Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Jay, Dexter e Ronnie Offseason 2009 verso L'Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioOgni cosa all'eccesso ha effetti collaterali nn vedo dove sia il punto.
:
ecco qual'è il punto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil punto sta nel fatto che il 99% di chi va in palestra ed legge flex (sempre se flex sia possibile essere letto), ossia il 100% di quelli che stanno qua dentro non usano integratori ma ne abusano. E poi vorrei sapere chi dice quel'è il confine tra integrazione e abuso di un determinato integratore. Parlo perchè frequento da oltre 10 anni le palestre e certamente pure te e confido che tu capisca benissimo quello che sto dicendo. Fighetti di 20 anni che solo perchè leggono che cutler mangia 50 scatolette di tonno al giorno, chiamano la nostromo per una fornitura industriale. Parlo di fighetti che leggono che con l'uso massiccio di integratori e con la masturbazione interrotta si possono ottenere effetti simili a piccole assunzioni di farmaci ci credono pure e si mettono a fare cose assurde. Insomma parlo di gente che non capisce un ***** di niente e che pensa che di più sia meglio. E non sono pochi ma tanti.
ecco qual'è il punto
e visto che quoto jpp posso essere un signore
chissà le povere tazze dei cessi di questi assuntori di integratori a go go
c'è un limite alla sintesi proteica e degli alimenti in genere, ma spesso questa gente legge con ignoranzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
@il Nero
la teoria del conto in banca .... tu passeresti 15 anni da obeso (garantito) per essere (forse in un futuro con non so quale % di successo) grosso dopo questi 15 anni ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodipende quanta ne prendi e per quanto tempo. Lo stesso vale per gli integratori. Ti faccio solo un esempio: prova ad assumere forti dosi di vitamina A per lungo periodo e vedi che ti succede
Ritornando a noi.. vedo Cutler enorme ma sempre (almeno secondo me) non molto gradevole fisicamente come sempre.. Dexter invece molto più gradevole ed un pochino più grosso.. ma globalmente ancora indietro per massa rispetto a Jay.. Ronnie è vero ha tutti quei problemi.. però considerata la condizione non è così pietoso come lo dipingete..
Io credo che se si impegna a fondo (a meno che non abbia qualche asso nella manica che non conosciamo) nel 2010 dovrebbe riuscire a tornare ad un livello di forma decente.. certo a meno di sconvolgimenti assurdi dubito che rivedremo il Coleman dei tempi migliori.. anche se lo spero per luiLast edited by CaiusIulius; 29-07-2009, 01:42:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio@il Nero
la teoria del conto in banca .... tu passeresti 15 anni da obeso (garantito) per essere (forse in un futuro con non so quale % di successo) grosso dopo questi 15 anni ???
hai estremizzato moreno ma ti appoggio
la teoria del conto in banca è sbagliata imho....non finirò mai di dirlo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
hai estremizzato moreno ma ti appoggio
la teoria del conto in banca è sbagliata imho....non finirò mai di dirlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioMa questa teroia sarebbe quella di mettere sù più peso possibile,indipendentemente dalla bf, x poi, solo in presenza di eventi, tirarsi e vedere cosa resta?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil punto sta nel fatto che il 99% di chi va in palestra ed legge flex (sempre se flex sia possibile essere letto), ossia il 100% di quelli che stanno qua dentro non usano integratori ma ne abusano. E poi vorrei sapere chi dice quel'è il confine tra integrazione e abuso di un determinato integratore. Parlo perchè frequento da oltre 10 anni le palestre e certamente pure te e confido che tu capisca benissimo quello che sto dicendo. Fighetti di 20 anni che solo perchè leggono che cutler mangia 50 scatolette di tonno al giorno, chiamano la nostromo per una fornitura industriale. Parlo di fighetti che leggono che con l'uso massiccio di integratori e con la masturbazione interrotta si possono ottenere effetti simili a piccole assunzioni di farmaci ci credono pure e si mettono a fare cose assurde. Insomma parlo di gente che non capisce un ***** di niente e che pensa che di più sia meglio. E non sono pochi ma tanti.
ecco qual'è il punto
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio@il Nero
la teoria del conto in banca .... tu passeresti 15 anni da obeso (garantito) per essere (forse in un futuro con non so quale % di successo) grosso dopo questi 15 anni ???YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
Hai estremizzato, nn sto parlando di vacche al pascolo e di fare massa coi pandori e la nutella, parlo di sporcarsi quel tanto che basta.
Commenta
-
-
Direi che la cosa è un po' controversa.. è risaputo che essendo molto grasso si ha più estrogeni, meno testosterone.. in più è difficile dopo ritornare ad essere magri come uno che lo è sempre stato
D'altra parte però uno che pesa molto sarà avvantaggiato in minori infortuni alle articolazioni generalmente.. maggiori carichi in quasi tutti gli esercizi.. Quindi è chiaro che si sono pro e contro
Sinceramente però in passato credo di aver esagerato, applicando senza che fosse già stata coniata, la teoria del conto in banca..ora io penso: è meglio crescere magari più lentamente ma mantenersi abbastanza magri sempreLast edited by CaiusIulius; 29-07-2009, 13:15:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioJPP ma è ovvio che senza una regolamentazione purtroppo ci si fà del male, ma bisogna essere idioti per bersi tutto quello che cè scritto su flex, io lo leggo abitualmente, ma x l'uso di integratori mi sono documentato x conto mio, tramite il forum, internet e qualche libro.Cè sempre una via di mezzo.Poi i fighetti che copiano per filo e per segno senza capire duran poco, di solito è gente che si prepara alla prova costume e poi d'inverno sparisce dalla palestra.
Hai estremizzato, nn sto parlando di vacche al pascolo e di fare massa coi pandori e la nutella, parlo di sporcarsi quel tanto che basta.
secondo me gia un 15% di BF.... è massa che già è un po' troppo sporca nell'ipotesi di gareggiare in un medio termine... andare oltre a tutti i costi per prendere peso e misure non ha senso....
poi è ovvio... è piu facile mangiare e spingere che stare a dieta ... e spingere lo stessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioIl fatti è che se si ragiona con la toria del conto in banca...non ci si sporca quel pò che basta, ma parecchio di più.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta