Jay, Dexter e Ronnie Offseason 2009 verso L'Olympia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    vorrei aggiungere un'altra cosa. Quanti sono gli atleti di altri sport che devono per forza vivere mangiando ogni 3 ore? quanti di questi atleti se ne vanno in spiaggia o in piscina con un termos in mano pieno di riso e pollo? Io questo non lo sopporto. Capisco la rigidità capisco la dedizione ma certe cose non vanne fatte, punto. Se si deve andare al mare per poi passare la giornata a mangiare in spiaggia e con l'ansia di allenarsi beh, certo si è liberi di fare quello che si vuole, ma non ci si lamenti delle conseguenze poi. Il bbing è una disciplina troppo al di fuori di quello che la società attuale considera accettabile. Notate bene quando il bbing era in auge, in un determinato periodo storico dove in italia della diversità si faceva un vanto. Ma oggi non siamo più all'epoca dei paninari, gli anni 80 sono finiti da un pezzo. Certe stranezze non sono più accettate. O il bber impara ad assumere un profilo basso, cercando di amalgamarsi al resto della società mantenendo certo la rigidità della disciplina in quanto indispensabile ma mitigandola, dissimulandola e allora è un conto. Se no ragazzi miei, il circo concludo tristemente può anche permettersi di accogliere nuovi adepti.
    Son d'accordo con JPP. Siamo sempre persone, esseri umani dai.. Abbiamo anche una vita sociale non scordatevelo

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      Ogni cosa all'eccesso ha effetti collaterali nn vedo dove sia il punto.
      :
      il punto sta nel fatto che il 99% di chi va in palestra ed legge flex (sempre se flex sia possibile essere letto), ossia il 100% di quelli che stanno qua dentro non usano integratori ma ne abusano. E poi vorrei sapere chi dice quel'è il confine tra integrazione e abuso di un determinato integratore. Parlo perchè frequento da oltre 10 anni le palestre e certamente pure te e confido che tu capisca benissimo quello che sto dicendo. Fighetti di 20 anni che solo perchè leggono che cutler mangia 50 scatolette di tonno al giorno, chiamano la nostromo per una fornitura industriale. Parlo di fighetti che leggono che con l'uso massiccio di integratori e con la masturbazione interrotta si possono ottenere effetti simili a piccole assunzioni di farmaci ci credono pure e si mettono a fare cose assurde. Insomma parlo di gente che non capisce un ***** di niente e che pensa che di più sia meglio. E non sono pochi ma tanti.
      ecco qual'è il punto
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

il punto sta nel fatto che il 99% di chi va in palestra ed legge flex (sempre se flex sia possibile essere letto), ossia il 100% di quelli che stanno qua dentro non usano integratori ma ne abusano. E poi vorrei sapere chi dice quel'è il confine tra integrazione e abuso di un determinato integratore. Parlo perchè frequento da oltre 10 anni le palestre e certamente pure te e confido che tu capisca benissimo quello che sto dicendo. Fighetti di 20 anni che solo perchè leggono che cutler mangia 50 scatolette di tonno al giorno, chiamano la nostromo per una fornitura industriale. Parlo di fighetti che leggono che con l'uso massiccio di integratori e con la masturbazione interrotta si possono ottenere effetti simili a piccole assunzioni di farmaci ci credono pure e si mettono a fare cose assurde. Insomma parlo di gente che non capisce un ***** di niente e che pensa che di più sia meglio. E non sono pochi ma tanti.
        ecco qual'è il punto
        quoto tutto.....
        e visto che quoto jpp posso essere un signore
        chissà le povere tazze dei cessi di questi assuntori di integratori a go go
        c'è un limite alla sintesi proteica e degli alimenti in genere, ma spesso questa gente legge con ignoranza
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

@il Nero
          la teoria del conto in banca .... tu passeresti 15 anni da obeso (garantito) per essere (forse in un futuro con non so quale % di successo) grosso dopo questi 15 anni ???
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• CaiusIulius
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 2054
            • 54
            • 22
            • Send PM

dipende quanta ne prendi e per quanto tempo. Lo stesso vale per gli integratori. Ti faccio solo un esempio: prova ad assumere forti dosi di vitamina A per lungo periodo e vedi che ti succede
            Peccato che in genere negli integratori la vitamina A non è presente come tale.. ma sottoforma di beta carotene.. per cui essendo idrosolubile anxiché liposolubile (come è invece la vit A vera e propria) non corri quel rischio .
            Ritornando a noi.. vedo Cutler enorme ma sempre (almeno secondo me) non molto gradevole fisicamente come sempre.. Dexter invece molto più gradevole ed un pochino più grosso.. ma globalmente ancora indietro per massa rispetto a Jay.. Ronnie è vero ha tutti quei problemi.. però considerata la condizione non è così pietoso come lo dipingete..
            Io credo che se si impegna a fondo (a meno che non abbia qualche asso nella manica che non conosciamo) nel 2010 dovrebbe riuscire a tornare ad un livello di forma decente.. certo a meno di sconvolgimenti assurdi dubito che rivedremo il Coleman dei tempi migliori.. anche se lo spero per lui
            Last edited by CaiusIulius; 29-07-2009, 01:42:08.

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              @il Nero
              la teoria del conto in banca .... tu passeresti 15 anni da obeso (garantito) per essere (forse in un futuro con non so quale % di successo) grosso dopo questi 15 anni ???

hai estremizzato moreno ma ti appoggio

la teoria del conto in banca è sbagliata imho....non finirò mai di dirlo!
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

hai estremizzato moreno ma ti appoggio

la teoria del conto in banca è sbagliata imho....non finirò mai di dirlo!
                Ma questa teroia sarebbe quella di mettere sù più peso possibile,indipendentemente dalla bf, x poi, solo in presenza di eventi, tirarsi e vedere cosa resta?

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                  Ma questa teroia sarebbe quella di mettere sù più peso possibile,indipendentemente dalla bf, x poi, solo in presenza di eventi, tirarsi e vedere cosa resta?
                  più o meno
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• Legionario
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1714
                    • 179
                    • 157
                    • Send PM

Ah, capisco.

Non mi sembra furbissima come cosa...

Commenta

• Il Nero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1901
                      • 224
                      • 56
                      • ROMA
                      • Send PM

ecco qual'è il punto
                      JPP ma è ovvio che senza una regolamentazione purtroppo ci si fà del male, ma bisogna essere idioti per bersi tutto quello che cè scritto su flex, io lo leggo abitualmente, ma x l'uso di integratori mi sono documentato x conto mio, tramite il forum, internet e qualche libro.Cè sempre una via di mezzo.Poi i fighetti che copiano per filo e per segno senza capire duran poco, di solito è gente che si prepara alla prova costume e poi d'inverno sparisce dalla palestra.
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      @il Nero
                      Hai estremizzato, nn sto parlando di vacche al pascolo e di fare massa coi pandori e la nutella, parlo di sporcarsi quel tanto che basta.
                      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                      START GAME
                      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Legionario
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1714
                        • 179
                        • 157
                        • Send PM

Hai estremizzato, nn sto parlando di vacche al pascolo e di fare massa coi pandori e la nutella, parlo di sporcarsi quel tanto che basta.
                        Il fatti è che se si ragiona con la toria del conto in banca...non ci si sporca quel pò che basta, ma parecchio di più.

Commenta

• CaiusIulius
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 2054
                          • 54
                          • 22
                          • Send PM

Direi che la cosa è un po' controversa.. è risaputo che essendo molto grasso si ha più estrogeni, meno testosterone.. in più è difficile dopo ritornare ad essere magri come uno che lo è sempre stato
                          D'altra parte però uno che pesa molto sarà avvantaggiato in minori infortuni alle articolazioni generalmente.. maggiori carichi in quasi tutti gli esercizi.. Quindi è chiaro che si sono pro e contro
                          Sinceramente però in passato credo di aver esagerato, applicando senza che fosse già stata coniata, la teoria del conto in banca..ora io penso: è meglio crescere magari più lentamente ma mantenersi abbastanza magri sempre
                          Last edited by CaiusIulius; 29-07-2009, 13:15:35.

Commenta

• Legionario
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 1714
                            • 179
                            • 157
                            • Send PM

Se parliamo di un neofita, direi di no...se si è già ad un certo livello, si.

E forse è questo che intendeva Zane quando ha parlato di abolire le fasi di massa/def.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

JPP ma è ovvio che senza una regolamentazione purtroppo ci si fà del male, ma bisogna essere idioti per bersi tutto quello che cè scritto su flex, io lo leggo abitualmente, ma x l'uso di integratori mi sono documentato x conto mio, tramite il forum, internet e qualche libro.Cè sempre una via di mezzo.Poi i fighetti che copiano per filo e per segno senza capire duran poco, di solito è gente che si prepara alla prova costume e poi d'inverno sparisce dalla palestra.

bisognerebbe capire quanto è il tanto che basta...
                              secondo me gia un 15% di BF.... è massa che già è un po' troppo sporca nell'ipotesi di gareggiare in un medio termine... andare oltre a tutti i costi per prendere peso e misure non ha senso....
                              poi è ovvio... è piu facile mangiare e spingere che stare a dieta ... e spingere lo stesso
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                                Il fatti è che se si ragiona con la toria del conto in banca...non ci si sporca quel pò che basta, ma parecchio di più.

Temo. (cit. da chi sostiene il conto in banca)
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X