Jay, Dexter e Ronnie Offseason 2009 verso L'Olympia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Io ho capito il discoros di JPP,

e fa leva sull'autostima e che dà il BB e ovviamente la sicurezza che ne deriva.

ovvio che poi col tempo si matura e ci si forma una propria personalità distinta dalla fisicità
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

e fa leva sull'autostima e che dà il BB e ovviamente la sicurezza che ne deriva.

ovvio che poi col tempo si matura e ci si forma una propria personalità distinta dalla fisicità
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Filippo, credo di aver capito ora il discorso di JPP.....eh e ora mi ci ritrovo in tante parti, ero veramente interessato a capire...........ho amato ed amo il bbing in quanto filosofia di vita da quando ero adolescente e fin da quei tempi ero sempre in mezzo agli ambienti agonistici anche top level.....ho vissuto la fame di muscoli nella maniera più estrema, un qualcosa tipo ossessivo-compulsivo.....fino ad arrivare ad un'età in cui ho iniziato a guardare atteggiamenti, persone, comportamenti e.....quasi a vergognarmi di farne parte......e sempre più ho evitato l'ambiente agonistico italiano, sia per volontà che per il tempo....presenziando solo a certi eventi per motivi specifici, ma dire che ormai "l'ambiente" mi abbia deluso (per diverse esperienze) per l'arrogante direzione che ha preso......è un po' il discorso che facevo in thread.......è vero che in Italia non abbiamo una mentalità aperta, ma a volte capisco la gente quando osservo di come si rendano ridicoli certi personaggi......lasciando perdere il discorso di cultura e mentalità.....e parla uno a cui scorre bbing nel sangue, che ha diverse conoscenze "famose" in America.......che lo ama e molti di voi sanno quanto.........ma di sicuro non vuol dire che mi trovi bene o apprezzi la maggior parte della gente che ne fa parte ultimamente......

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

vorrei aggiungere un'altra cosa. Quanti sono gli atleti di altri sport che devono per forza vivere mangiando ogni 3 ore? quanti di questi atleti se ne vanno in spiaggia o in piscina con un termos in mano pieno di riso e pollo? Io questo non lo sopporto. Capisco la rigidità capisco la dedizione ma certe cose non vanne fatte, punto. Se si deve andare al mare per poi passare la giornata a mangiare in spiaggia e con l'ansia di allenarsi beh, certo si è liberi di fare quello che si vuole, ma non ci si lamenti delle conseguenze poi. Il bbing è una disciplina troppo al di fuori di quello che la società attuale considera accettabile. Notate bene quando il bbing era in auge, in un determinato periodo storico dove in italia della diversità si faceva un vanto. Ma oggi non siamo più all'epoca dei paninari, gli anni 80 sono finiti da un pezzo. Certe stranezze non sono più accettate. O il bber impara ad assumere un profilo basso, cercando di amalgamarsi al resto della società mantenendo certo la rigidità della disciplina in quanto indispensabile ma mitigandola, dissimulandola e allora è un conto. Se no ragazzi miei, il circo concludo tristemente può anche permettersi di accogliere nuovi adepti.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• matti1987
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 1054
            • 81
            • 132
            • Provincia di Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            vorrei aggiungere un'altra cosa. Quanti sono gli atleti di altri sport che devono per forza vivere mangiando ogni 3 ore? quanti di questi atleti se ne vanno in spiaggia o in piscina con un termos in mano pieno di riso e pollo? Io questo non lo sopporto. Capisco la rigidità capisco la dedizione ma certe cose non vanne fatte, punto. Se si deve andare al mare per poi passare la giornata a mangiare in spiaggia e con l'ansia di allenarsi beh, certo si è liberi di fare quello che si vuole, ma non ci si lamenti delle conseguenze poi. Il bbing è una disciplina troppo al di fuori di quello che la società attuale considera accettabile. Notate bene quando il bbing era in auge, in un determinato periodo storico dove in italia della diversità si faceva un vanto. Ma oggi non siamo più all'epoca dei paninari, gli anni 80 sono finiti da un pezzo. Certe stranezze non sono più accettate. O il bber impara ad assumere un profilo basso, cercando di amalgamarsi al resto della società mantenendo certo la rigidità della disciplina in quanto indispensabile ma mitigandola, dissimulandola e allora è un conto. Se no ragazzi miei, il circo concludo tristemente può anche permettersi di accogliere nuovi adepti.
            Sono d'accordo
            Originariamente Scritto da menez
            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Ric85
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 161
              • 2
              • 0
              • Macerata
              • Send PM

Parole Sante

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Non sempre, ed è proprio su quello che Jeppo ha improntato il discorso.

Io da una parte lo capisco, dall'altra, essendo ancora un novellino (nel bb, ma ho 10 anni di agonismo in arti marziali), potrei dire che io non vedo tutta questa arroganza...anche se poi, guradando l'atteggiamento anche del semplice ragazzetto col bracciozzo, finirei col mentire.

Ma non concordo col fatto di aver deciso di cambiare rotta...quello no...non necessariamente un ambiente pessimo rende pessimo chi lo frequenta.

Anche se cmq ammiro il fatto di aver la capacità di prendere decisioni così drastiche.

Commenta

• lupin9
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 1085
                  • 47
                  • 23
                  • Send PM

ma fatemi capire scusa il BB quando fa posing o si atteggia non è ''accetatto'' e quando un calciatore dopo un gol si inventa l'esultazione???oppure si scatena una rissa tra calciatori mi pare che nn succede mai niente è questo che da fastidio...parlo da ex calciatore dilettante

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21315
                    • 1,831
                    • 3,120
                    • Big City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                    ma fatemi capire scusa il BB quando fa posing o si atteggia non è ''accetatto'' e quando un calciatore dopo un gol si inventa l'esultazione???oppure si scatena una rissa tra calciatori mi pare che nn succede mai niente è questo che da fastidio...parlo da ex calciatore dilettante
                    se il posing lo fa un BB vero ha senso...

se come spesso capita lo fa l HP-5 in spiaggia la risposta sarà diversa...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• matti1987
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 1054
                      • 81
                      • 132
                      • Provincia di Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                      Il discorso di jpp non verteva sul posing

Commenta

• matti1987
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 1054
                        • 81
                        • 132
                        • Provincia di Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        se il posing lo fa un BB vero ha senso...

se come spesso capita lo fa l HP-5 in spiaggia la risposta sarà diversa...
                        E dove sta scritto che un hp - 5 non può posare...qui tutti abbiamo ammesso di sparare la posa ogni volta che siamo di fronte allo specchio del bagno a lavarci i denti dai

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21315
                          • 1,831
                          • 3,120
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                          E dove sta scritto che un hp - 5 non può posare...qui tutti abbiamo ammesso di sparare la posa ogni volta che siamo di fronte allo specchio del bagno a lavarci i denti dai
                          ho detto in spiaggia

quando sono a casa mia rutto e scoreggio quanto mi pare...

in pubblico invece bisogno tenere un comportamento un attimo piu decoroso..

dalle foto in firma puoi apprezzare che sono pure io un fautore delle pose davanti allo specchio
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

certo in spiaggia eviterei i posing, cmq anche nelle partitelle di calcetto si vedon esultanza manco ai mondiali, per il resto in linea generale concordo con jpp

Commenta

• lupin9
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1085
                              • 47
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              certo in spiaggia eviterei i posing, cmq anche nelle partitelle di calcetto si vedon esultanza manco ai mondiali, per il resto in linea generale concordo con jpp

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

dipende quanta ne prendi e per quanto tempo. Lo stesso vale per gli integratori. Ti faccio solo un esempio: prova ad assumere forti dosi di vitamina A per lungo periodo e vedi che ti succede
                                Ogni cosa all'eccesso ha effetti collaterali nn vedo dove sia il punto.
                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                E poi ragazzi facciamo sempre gli stessi discorsi. Sembra che il mondo sia diviso a metà fra bber e gente che beve, fuma, si droga e mangia ciambelle, mentre ci sono diecimila altre categorie. Sappiamo tutti che l'aspettativa di vita di un pro è tremendamente bassa, ma anche il bbing natural comporta delle pratiche deleterie come l'iperalimentazione e pesi consistenti, quindi ci alleniamo perchè vogliamo essere grossi, non per la salute o la longevità. Il magrolino con gli occhialetti ci seppellirà tutti, fatevene una ragione.
                                Bisogna vedere se i piu si rammenteranno quattrocchi di 60 chili o il campione di 130 scomparso all'apice della gloria.Questione di scelte.Meglio rischiare di crepare x avere successo o restare nell'anonimato per 80-90 anni?A ciascuno il suo.
                                fare massa è un conto.... ma non c'è proporzione tra quanto grasso metti addosso e quanta massa muscolare riesci a guadagnare

io vedo troppo spesso soggetti mettere kg e kg convinti che poi quando sgrasseranno troveranno chissà quali masse...

tra l'altro troppo grasso addosso richiede proporzionalmente una lunga dieta per ripulirsi se non ci si vuole mangiare fuori...
                                Anche qui conta la genetica, la teoria del conto in banca nn funziona x tutti.
                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Anche Arnold disse "i bber devono imparare a vestirsi"
                                Questo è vero, la maggioranza dei Pro si veste con le tute e le magliette della serie air jordan di foot locker tipo rapper
                                Last edited by Il Nero; 28-07-2009, 22:28:34.
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
                                X