Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Jay, Dexter e Ronnie Offseason 2009 verso L'Olympia
Collapse
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioOvvio, siamo in italia, qua si idolatrano calciatori, nuotatori, e ciclisti.Quando l'italiano sente la parola Body Building si spaventa piu che quando dicono che aumenteranno le tasse.
ahah vero vero!!
Dal filamto comunque una cosa mi sembra chiara, che le braccia di DJ sono le piu' grosse degli altri 2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioOvvio, siamo in italia, qua si idolatrano calciatori, nuotatori, e ciclisti.Quando l'italiano sente la parola Body Building si spaventa piu che quando dicono che aumenteranno le tasse.
Commenta
-
-
nel nostro piccolo possiamo e dobbiamo sempre creare su noi stesi fisic appetibili da presentare( cultura fisica ragazzi, meno panza più six pack anche con meno beef)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mi fanno tutti schifo, tecnicamente parlando. Vedo una valanga di acqua che nemmeno il rio delle amazzoni può contenere. Comunque, dennis che è ora buono, in gara si presenterà a pezzi come al solito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Cmq sia questa è la tendenza attuale del bbing, che piaccia o meno......sarà difficile invertirne la rotta, di solito in tutti gli sport si cerca sempre il limite o di spostarlo più in là, questo vuole il pubblico e così nel bbing......Jay Cutler sembra un camion, non male la condizione a queste settimane dalla gara, lo stesso Dexter, più rotondino e in buona condizione come suo solito......l'ex re Coleman.............non mi esprimo per rispetto.....
Commenta
-
-
Io Cutler non lo vedo affatto male, anzi
Dexter un po' piu indietro, ma è un atleta che si è sempre distinto per un off-season molto pulita , mi auguro di vederlo con quel po di massa in piu in modo da magari dare fastidio a molti (anche se non a tutti ma nn ci giurerei fino all'ultimo)
Phile Heat, non ho visto le foto, ma come ho detto piu volte non mi finisdce di piacere proprio partendo dalla rilassata frontale, dove 2 clavicole nn ampie gli darebbero problemi contro uno ampio e pure grosso come Cutler (o anche un Martinez)
cmq vedremo ancora un bell'olympia
per quello che dice Zane io sono d'accordo nel proporre un fisico piu "popolare" ma non è così facile purtroppo l'inerzia spinge ancora verso il beef.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconcordo, facciamoci tutti però un esame di coscienza su ciò!
nel nostro piccolo possiamo e dobbiamo sempre creare su noi stesi fisic appetibili da presentare( cultura fisica ragazzi, meno panza più six pack anche con meno beef)
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCmq sia questa è la tendenza attuale del bbing, che piaccia o meno......sarà difficile invertirne la rotta, di solito in tutti gli sport si cerca sempre il limite o di spostarlo più in là, questo vuole il pubblico e così nel bbing......Jay Cutler sembra un camion, non male la condizione a queste settimane dalla gara, lo stesso Dexter, più rotondino e in buona condizione come suo solito......l'ex re Coleman.............non mi esprimo per rispetto.....
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPhile Heat, non ho visto le foto, ma come ho detto piu volte non mi finisdce di piacere proprio partendo dalla rilassata frontale, dove 2 clavicole nn ampie gli darebbero problemi contro uno ampio e pure grosso come Cutler (o anche un Martinez)
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Sono totalmente d'accordo Nero.........purtroppo......
Infatti è la tendenza di ogni forma di progresso, voluta nel nostro caso dal pubblico stesso....si cerca lo spettacolo....si guarda il freak, che piaccia o meno fa cmq spettacolo, clamore, "il popolo" commenta più facilmente il "mostruoso" che il "bello".....e premetto che il sottoscritto ama il bbing di ogni era, ma predilige il discorso estetico di sicuro. Quello che manca qui in Italia è il concetto di mentalità "distante" di fondo.......
Phil Heat.....non è il solito discorso di parte il mio, ma obiettivamente si mormora tanto sul suo futuro......oltre alla preparazione ineccepibile e le forme rotondeggianti da paura, piace molto anche come immagine carismatica, il modo in cui si pone nel mondo del bbing e tra i fans(il sottoscritto lo sente via email abbastanza spesso e avevamo solo amici in comune prima di conoscerci di persona per una giornata)........cmq staremo a vedere uno dei più bei Mr. O degli ultimi tempi.....attendiamo i vari Martinez, Wolf, Greene, Cutler, Jackson......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNo, ma ci ho passato una mezza giornata quando venne a Firenze e lo aiutai con le traduzioniYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
@il nero
nel 2006 sono stato il Lithuania per una breve vacanza...
ti dico che sono andato a cercare una palestra con una amica di un mio amico (lei del posto) siamo arrivati la palestra era chiusa, lei ha visto che c'era dentro un tipo .... e gli ha parlato...
gli ha spiegato che ero un agonista e che mi stavo preparando per una gara...
il tipo da lontano mi ha squadrato (era estate eh ... nn che sia così grosso) e mi ha detto di entrare.
Sto tipo doveva allenarsi col suo socio, e mi ha lasciato allenare senza problemi....
non mi ha detto nulla, solo mi guardava mentre mi allenavo...
mi ha fatto fare un paio di pose e mi ha fatto i complimenti
e non solo, pensa che in un paio di discoteche ero andato con delle t-shirt di quelle tipo el malibù e i buttafuori (che erano 2 volte me), mi chiedevano come facevo a essere così tirato!
quando gli dicevo che era solo dieta e allenamento aerobico mi dicevano che non era possibile ....
ps. sono andato un po OT ma mi è venuto in mente questo aneddoto che un italia non mi è mai capitato ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ti capisco morenostessa cosa successa a me in egitto...
tornando a quel discorso non ci siamo capiti...troppe volte sento dire: fisico da tronista cc ec..ma scusate ragazzi almeno loro gli addominali ce li hanno..poi vengo su bw ed a ragazzi magri e atletici viene detto : metti su carne, mangia
a ragazzi cicci:bravo sei grosso..qnd mi verrebbe da dire..bravo sei grasso
tutto questo per dire che se vogliamo far rendere popolare tale disciplina noi stessi per prima dobbiamo esserne emblema tutto l'anno...anche perchè la gente normale gliene frega poco che tu sia in massa o in def( concezini che andrebbero toltetra l'altro)quindi meglio presentarci sempre abbastanza in formasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti capisco morenostessa cosa successa a me in egitto...
tornando a quel discorso non ci siamo capiti...troppe volte sento dire: fisico da tronista cc ec..ma scusate ragazzi almeno loro gli addominali ce li hanno..poi vengo su bw ed a ragazzi magri e atletici viene detto : metti su carne, mangia
a ragazzi cicci:bravo sei grosso..qnd mi verrebbe da dire..bravo sei grasso
tutto questo per dire che se vogliamo far rendere popolare tale disciplina noi stessi per prima dobbiamo esserne emblema tutto l'anno...anche perchè la gente normale gliene frega poco che tu sia in massa o in def( concezini che andrebbero toltetra l'altro)quindi meglio presentarci sempre abbastanza in formaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta