Mi unisco al coro dei complimenti, anche tu come Big stai facendo davvero un ottimo lavoro!!! crescete che è una bellezza!!!
Dorsali a Luglio
Collapse
X
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioNon sei male oh...ma che vuoi di più?
Cresci e pure pulito...và che cominci a diventare gruoss!
ho provato a calare leggermente i carbo ma poi al lavoro svenivo
allora li tengo sempre medio-alti....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioho provato a calare leggermente i carbo ma poi al lavoro svenivo
allora li tengo sempre medio-alti....
Quindi, non farti troppi problemi e carica pesante...ovviamente evita di fare ciò che ho fatto io, cioè un anno di bulk incondizionato, portandomi allo spanzamento, ma almeno non farti problemi che ora non hai.
Finche le cose vanno...lasciale andare...
Ps: complimenti x il dorso...ricordo su bbhp che era a dir poco inesistente, mentre ora è davvero buono!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
Ps: complimenti x il dorso...ricordo su bbhp che era a dir poco inesistente, mentre ora è davvero buono!!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggionatu hai un ottimo dorso, v-shape evidentissimo, inoltre questa differenza tra dorsale destro e sinistro non la vedo
guarda la prima foto brontoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGrande Mattia,stai andando benone
Sembra bello ampio il dorso !
Grazie Maccio!!
p.s. Capatonda?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGrazie Maccio!!
p.s. Capatonda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioguarda la prima foto bronto
nella parte interna si vede, ma la larghazza dorsale è inalterata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggionella parte interna si vede, ma la larghazza dorsale è inalterata
un pò anche la larghezza guarda bene
spero di risolvere col rematore manubrio non ho altre idee...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta