Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di commenti e consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Hai lavorato bene.. continua così.. massa!
    Diario Di Impact

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Hai lavorato bene.. continua così.. massa!
      Grazie Impact
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        #18
        i miglioramenti ci sono..ora non devi demotivarti..e sappi che gli adipociti..aldila' del background genetico..possono ipertrofizzarsi..diventare iperplasici..oppure ipotrofici e morire ( apoptosi cellulare..) sino a sparire quasi..tutto e' in funzione della dieta e dal ruolo degli ormoni ( in primis insulina..adrenalina..)

        quindi abbi fede e continua a perseguire la via del miglioramento..tieni presente che per sviluppare masse notevoli..devi per forza mangiare abbastanza..e ingrassare un po'..ecco perche' devi mangiare pulito...poi verra' il tempo di dimagrire..sino al prossimo periodo di massa che dovrebbe portarti ancora piu' avanti in relazione al peso corporeo e le misure..e cosi via..per anni..
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          i miglioramenti ci sono..ora non devi demotivarti..e sappi che gli adipociti..aldila' del background genetico..possono ipertrofizzarsi..diventare iperplasici..oppure ipotrofici e morire ( apoptosi cellulare..) sino a sparire quasi..tutto e' in funzione della dieta e dal ruolo degli ormoni ( in primis insulina..adrenalina..)

          quindi abbi fede e continua a perseguire la via del miglioramento..tieni presente che per sviluppare masse notevoli..devi per forza mangiare abbastanza..e ingrassare un po'..ecco perche' devi mangiare pulito...poi verra' il tempo di dimagrire..sino al prossimo periodo di massa che dovrebbe portarti ancora piu' avanti in relazione al peso corporeo e le misure..e cosi via..per anni..
          Grazie master

          Io sono ormai 18 mesi che mangio bene, mi alleno da molto meno ma il cambio di alimentazione lo porto avanti grossomodo da quando mi sono iscritto su bodyweb ... spero che tu abbia ragione, e che quelle maledette cellule possano morire. Gli unici grassi che mangio di solito sono olio evo e grana/parmigiano, ogni tanto inserisco della frutta secca (arachidi) ma non spesso. Se in massa aumento le quantità di questi grassi non corro il rischio di mantenere il surplus di quelle cellule in vita?

          Per massa pulita tu intendi con pochi grassi o tipo 40%cho/30%pro/30%fat ?
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎