If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la dieta devi migliorarla assolutamente , dopo una dieta adeguata valuti bcaa e whey che sicuramente ti farnno bene , però mai sostituirli alla dieta
La dieta è da rifare...mi dovrò sicuramente regolare sulle porzioni.
Cmq metto altre due foto...
Cioè io nn mi vedo male..ma quando poi mi vedo quella roba sulle foto ke ho messo all'inizio del post me viene da piangere
Ottimo!Prima di capire quello ke si deve fare è anke necessario sapere quello ke è inutile sperare...
Cmq sono appena ritornato dalla palestra..alla specchio mi faccio a dir poco cag****
eppure non capisco cosa non vada..sono 9 mesi che vado in palestra in modo costante..
Lo so ke c'è gente messa peggio, ma per quanto mi sforzo di essere costante e di rispettare pause, pesi ecc...il gioco non vale la candela come si dice!
Eppure dalle foto iniziali non se capisce coma mai io possa avere tutto quel grasso skif***!
L'alimentazione non sarà la migliore in assoluto ma i dolci non li tocco, i fritti una vv ogni 10 gg...e le patate fritte non le mangio, le merendine confezionate manco a parlarne. Mio padre ke ho 50 anni fra un po' ha un fisico più tonico del mio...e con meno grasso o ritenzione idrica o quello ke sia.
Mi ritrovo sempre 'sto rotolone di....attorno alla vita.
Ho faticato 9 mesi per avere un fisico tonico, forse avrei fatto meglio a starmene a casa.
Secondo voi è più grasso ke ritenzione idrica (vedendo le foto iniziali), giusto?
Se fosse la seconda io avrei delle pillole di thè verde..ma ho letto ke gonfia, boh!ke mi dite?
intanto prendi in considerazione che la ritenzione è una pura chimera...si chiama grasso lo abbiamo tutti
cerca di allenarti di più...
ehm..secondo te ti pare normale ke uno a 22 anni vada in palestra 4 volte a settimana (nell'ultimo mese e mezzo 3 ke è caldo)e per di più non chiacchiera in palestra bensì fa gli esercizi e fatica e suda..abbia tutto quel grasso in foto?
ehm..secondo te ti pare normale ke uno a 22 anni vada in palestra 4 volte a settimana (nell'ultimo mese e mezzo 3 ke è caldo)e per di più non chiacchiera in palestra bensì fa gli esercizi e fatica e suda..abbia tutto quel grasso in foto?
nel tuo caso è palese che l'alimentazione è importante più dell'allenamento se si vogliono raggiungere dei risultati!! come ti ho detto 7-8 volte solo oggi cerca di mangiare meglio, e staccarti da quello che mangia la tua famiglia!! devi fare sacrifici!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta