If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si hai ragione, era il 2000. E' stato l'ultimo anno che Enzo Ferrari ha gareggiato.
Prima vinse il due torri e poi qualche giorno dopo venne a Roma a vincere il colosseum.
Al secondo posto si piazzo il mitico Franco Malè.
si hai ragione, era il 2000. E' stato l'ultimo anno che Enzo Ferrari ha gareggiato.
Prima vinse il due torri e poi qualche giorno dopo venne a Roma a vincere il colosseum.
Al secondo posto si piazzo il mitico Franco Malè.
...del quale se noti è presente un video...il nostro mr ripped...
quest'uomo (che ha una palestra nel pavese) è un MITO !
non c'è altro da dire...
tenendo conto che si e no poteva avere tra i 25 e i 30 anni in quel video
peccato che le inquadrature non abbiano reso giustizia alla sua parte migliore cosce , polpacci e glutei
questo ragazzo aveva un gluteo striato in anni in cui pochi ce l'avevano!
quello credo sia una gara del 95-96 ... forse un europeo vinto da un tizio con 2 braccioni enormi ....
dovrei avere da qualche parte la videocassetta ...
la palestra era a garlasco, da un po ha cambiato nome, mi sa che l ha venduta, ma è un istituzione da anni , così comi il buon enzo
la palestra era a garlasco, da un po ha cambiato nome, mi sa che l ha venduta, ma è un istituzione da anni , così comi il buon enzo
io ero andato lo scorso anno ad una manifestazione organizzata da lui come festa di fine anno della palestra a vigevano...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
...a quanto pare...ma se è per verificare l'effettiva condizione ti posso garantire che, avendolo visto dal vivo, era proprio "scannato" come lo vedi in video...
...a quanto pare...ma se è per verificare l'effettiva condizione ti posso garantire che, avendolo visto dal vivo, era proprio "scannato" come lo vedi in video...
Già.
Il bello di Malè è che era sempre sempre sempre tirato da gara (o quasi).
Tutto l'anno.
Mi permetto di dissentire.
Ferrari ha una splendida genetica, però, a mio modestissimo parere ha gambe un pochino lunghe e clavicole non particolarmente ampie, anche se muscolarmente non gli si può dire niente.
Le migliori genetiche italiane, a mio modesto modo di vedere, le hanno avute Stefano Biondi e subito dietro Marco Falcone.
Ad ogni modo, secondo me, di atleti geneticamente molto dotati se ne sono visti parecchi e non saperei neanche da dove cominciare a fare nomi.
Tuttavia Falcone e Biondi erano una spanna sopra.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Non soq uanti anni abbia ora enzo ma sicuro passa i 40 di qualche annetto, un buon preparatore e lo fa per passione, ho molti amici che sono nel Master team Ferrari, l'ho visto l'ultima volta al Gp di Toscolano, e ragazzi mette ancora tutti in ginocchio sempre in forma!
Di viso è uguale a fede86.
Per intenderci è anche preparatore di Diego Martines.
Non soq uanti anni abbia ora enzo ma sicuro passa i 40 di qualche annetto, un buon preparatore e lo fa per passione, ho molti amici che sono nel Master team Ferrari, l'ho visto l'ultima volta al Gp di Toscolano, e ragazzi mette ancora tutti in ginocchio sempre in forma!
Di viso è uguale a fede86.
Per intenderci è anche preparatore di Diego Martines.
io ci ho parlato lo scorso anno a giugno e diceva di aver appena compiuto i 40 anni....
cmq si non mi pare poi tanto indietro rispetto ai suoi tempi d'oro ....
non sapevo che preparasse anceh Diego Martines....
cmq è vero, nelle gare IFBB ha sempre un sacco di atleti, credo che la sua sia una delle poche vere "scuole" di BB.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io ci ho parlato lo scorso anno a giugno e diceva di aver appena compiuto i 40 anni....
cmq si non mi pare poi tanto indietro rispetto ai suoi tempi d'oro ....
non sapevo che preparasse anceh Diego Martines....
cmq è vero, nelle gare IFBB ha sempre un sacco di atleti, credo che la sua sia una delle poche vere "scuole" di BB.....
Per lo meno Diego è nel suo team e si allena proprio li nella palestra che gestisce lui a vigevano, se non erro anche Igor era nel suo team all'epoca cosi come Il ragazzo che vinse gli under 23 della notte dei campioni 2008 un mio caro amico.
Diciamo che ferrari seleziona solo atleti promettenti e il suo nome in Ifbb è un buon biglietto da visita, come persona è molto umile non è uno speculatore ne un ciarlone.
Direi davvero un ottimo atleta ed effettivamente tutt'ora è quasi il ferrari di sempre Grande grosso e sempre in forma ;-)
Già.
Il bello di Malè è che era sempre sempre sempre tirato da gara (o quasi).
Tutto l'anno.
Mi permetto di dissentire.
Ferrari ha una splendida genetica, però, a mio modestissimo parere ha gambe un pochino lunghe e clavicole non particolarmente ampie, anche se muscolarmente non gli si può dire niente.
Le migliori genetiche italiane, a mio modesto modo di vedere, le hanno avute Stefano Biondi e subito dietro Marco Falcone.
Ad ogni modo, secondo me, di atleti geneticamente molto dotati se ne sono visti parecchi e non saperei neanche da dove cominciare a fare nomi.
Tuttavia Falcone e Biondi erano una spanna sopra.
...azz...Falcone! Che dorsali e che clavicola chilometrica! Un fisico talmente "assurdo" che nelle foto la testa sembrava appiccicata a mò di fotomontaggio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta