Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Enzo Ferrari, ottima cilindrata
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
...riporto in auge questo bel tread dove si parla delle nostre vecchie glorie proponendo un "nostro" grandissimo...uno dei pochi italiani a partecipare al Big O...
YouTube - Armando DeFant posing at Mr Olympia 1989 (Rimini)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...riporto in auge questo bel tread dove si parla delle nostre vecchie glorie proponendo un "nostro" grandissimo...uno dei pochi italiani a partecipare al Big O...
YouTube - Armando DeFant posing at Mr Olympia 1989 (Rimini)
Ahh, ero troppo piccolo ai tempi! Quando rivedremo un olympia in italiaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioL'ammazzagiganti
Ahh, ero troppo piccolo ai tempi! Quando rivedremo un olympia in italia
quando lo rivedremo in italia... credo MAI !
pensa che una volta l'Olympia girava il mondo ogni anno....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopure io , manco mi allenavo nell'89....
quando lo rivedremo in italia... credo MAI !
pensa che una volta l'Olympia girava il mondo ogni anno....
Allora speriamo almeno in un italiano all'olympia, che non sarebbe maleAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioUff...
Allora speriamo almeno in un italiano all'olympia, che non sarebbe malesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioL'ammazzagiganti
Ahh, ero troppo piccolo ai tempi! Quando rivedremo un olympia in italia
...nessun "ammazzagiganti"...anche perchè non parliamo di certo di un piccoletto...Armando sarà attorno ai 175/178 cm...forse ti confondi con qualcun altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nessun "ammazzagiganti"...anche perchè non parliamo di certo di un piccoletto...Armando sarà attorno ai 175/178 cm...forse ti confondi con qualcun altro...
Mi devo documentare meglio sui tempi andati
Però ora ho il dubbio dell'altro personaggio...
Chi era l'italiano "ammazzagiganti" dell'epoca? O mi confondo ancora?!?!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGiusto, mi son sbagliato, dopo tutto ai tempi non ero manco nato
Mi devo documentare meglio sui tempi andati
Però ora ho il dubbio dell'altro personaggio...
Chi era l'italiano "ammazzagiganti" dell'epoca? O mi confondo ancora?!?!
YouTube - Italian bodybuilder Flavio Baccianini Mr Olympia 1993
magari qualcuno lo ricorda in versione piu "casereccia de no atri" nel ruolo di Martello, in Attila Flagello di Diosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Yep, grazie, era proprio lui a cui pensavo
Ahh, quante ne devo imparare ancoraAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
tra l'altro Flavio si è anche piazzato piu in alto in classifica e dopo qualche anno è arrivato secondo a un Master Olympia.... ma non ricordo se dietro Robbie Robinson, Lou Ferrigno o Sonny Smidth...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotroppo spesso qui su bw ci se ricorda di Mauro Sarni come l'ultimo italiano che ha partecipato all'Olympia...
tra l'altro Flavio si è anche piazzato piu in alto in classifica e dopo qualche anno è arrivato secondo a un Master Olympia.... ma non ricordo se dietro Robbie Robinson, Lou Ferrigno o Sonny Smidth...Last edited by 619619; 12-08-2009, 00:46:19.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiofisico molto buono, ma ha una faccia un po' da ebete
forse dovrebbe concentrarsi un po' di più sul tenere le pose, evitando di andare troppo veloce, ma cmq è un ottimo atleta.
ps: ma è recente sto video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggiolo conosciamo?????...Quello e' enzo ferrari,come dire al papa se conosce la bibbia......in italia si contano sulle dita di una mano gli atleti come lui....dovresti informarti prima di parlare....lui ha una faccia da ebete?....dovrebbe tenere piu' le pose??scusa la domanda ma sei tu quello in foto sotto???.....impara ad essere umile e prima di giudicare o dare consigli a campioni del genere informatiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta