Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Mi sto demoralizzando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco966 Visualizza MessaggioQuindi posso fare 3 wo a settimana, 3 esercizi (circa 11/12 serie) per i muscoli grossi e 2 esercizi (7/8 serie) per i muscoli piccoli.
Che ne pensi?
Di panca ora faccio un piramidale 4 serie con 80kg 6 da 70kg, altre 6 da 70 kg e 10 da 60kg (il massimale non l'ho mai provato).
Braccio 37, petto 106 spalle 116.
90 per tre
100 per uno ( anche con aiuto spotter..all'inizio va bane lo stesso..perche' il cervello " registra" il peso..cio' e' importantissimo..)
80 per sei
60 per 10
stop
poi passi a croci su panca..cavi..e altre cose..
la prossima settimana proverai ad incrementare un pochino..e via cosi'..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi migliora anche alla sua età, è il bello di questa disciplina;
cmq quoto manx: cambia tutto...
consiglio personale: auenta le sedute, metti cardio, carb ciclyn, aumenta le pro e tienile più o meno isse , variando gli altri due macro( grassi e carbo) in relazione al tipo di allenamento;
Le pro le porto a 3 gr/kg o di più?
I carb ciclyn in che modo?
Scusate per le continue domande, ma voglio capire cosa fare.
Grazie comunque a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco966 Visualizza MessaggioQuindi dici che per me è utopia 90 Kg al 12/13% ?
Dici che mi devo mettere come obbiettivo un fisico da fitness ?
Un'altra domanda, 11 kg mancanti (puliti) secondo te riesco ametterli in 5/6 anni?
...oddio...considera che all'inizio si cresce molto...poi via via che si procede è sempre più dura...questo per tutti eh (...più o meno giovani...) quindi considerando che hai già fatto un up di 10kg in un paio d'anni ora la salita si inerpica ed ogni chiletto da qui in poi lo sudi il doppio...poi il triplo...e così via...
...e sempre a patto di una incrollabile dedizione sia in palestra che a tavola più integratori vari per migliorare il recupero, niente ore piccole, riposare sempre adeguatamente etc...
...tutto ciò per anni...non mesi...
...e magari non è nemmeno detto che ti attesterai proprio a 90...ma chi mi conosce sa come la penso riguardo al peso...
...ma se proprio vogliamo prendere in mano i meri dati numerici penso che metter su 20kg di muscolo a partire dalla propria base di partenza sia un gran bel risultato e ahimè non alla portata di tutti (...peso di partenza di un adulto "fatto e finito" non di un sedicenne in fase di crescita...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco966 Visualizza MessaggioQuindi secondo te dovrei fare 4 sedute asttimana o di più?
Le pro le porto a 3 gr/kg o di più?
I carb ciclyn in che modo?
Scusate per le continue domande, ma voglio capire cosa fare.
Grazie comunque a tutti.- fai 4+1 cardio blanda (imho) sessioni brevi alla master compompaggio annesso alla fine
- bene 2.8-3.0
- es: un giorno 200-300-350-50-200-250 e così via.....
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio farei un piramidale inverso con annesso massimale....tipo:
90 per tre
100 per uno ( anche con aiuto spotter..all'inizio va bane lo stesso..perche' il cervello " registra" il peso..cio' e' importantissimo..)
80 per sei
60 per 10
stop
poi passi a croci su panca..cavi..e altre cose..
la prossima settimana proverai ad incrementare un pochino..e via cosi'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco966 Visualizza Messaggiograzie Master, provo così, poi faccio le croci su piana ed un terzo esercizio con circa 12 ripetizioni per il pompaggio, che ne dici?
direi che per il petto puo' andare..prova per qualche settimana e vedi cosa succede..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco966 Visualizza Messaggiograzie Master, provo così, poi faccio le croci su piana ed un terzo esercizio con circa 12 ripetizioni per il pompaggio, che ne dici?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio- fai 4+1 cardio blanda (imho) sessioni brevi alla master compompaggio annesso alla fine
- bene 2.8-3.0
- es: un giorno 200-300-350-50-200-250 e così via.....
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco966 Visualizza MessaggioTi vedo perplesso, come mai? chiaramente intendevo 3/4 serie da 12 rip. di pompaggio.
scusami ma 3/4 serie con 12 ripetizone,...è massa pura...cmq ti lascio ai consigli dimaster....io andrei con molto molte più ripetizioni cmqsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami ma 3/4 serie con 12 ripetizone,...è massa pura...cmq ti lascio ai consigli dimaster....io andrei con molto molte più ripetizioni cmq
se fa 12 rip rapide, senza cedere, con poco recupero pompi Poi pompaggio si puo' fare in tanti modi, anche indirettamente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnche con 10 reps pompi.....conta come "senti" il muscolo..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...dipende da quali sono i tuoi obiettivi...realisticamente avendo iniziato tardi e data l'età non puoi aspettarti miglioramenti nè rapidi nè sostanziosi...
Nonostante tu non sia più un ragazzotto hai un grandissimo entusiasmo , tieniti stretto quello che i risultati arriveranno , per i consigli manx , mater e filippo ti hanno già detto tutto.
Commenta
-
Commenta