Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi... suggerimenti e critiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non ti devi preoccupare degli addominali e della definizione, per un fisico come il tuo puoi permetterti di fare soltanto massa per un periodo di tempo definito, perchè c'è poco da definire

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggio
      eh in effetti punto tanto anche all'addome difatti ogni giorno faccio un circuito di 360 addominali... so già che è un esagerazione ma ho preso quel giro...
      ......................

      menomale che sei iscritto dal 2008!


      cmq hai già dei punti buoni come i deltoidi ed il petto, le braccia, purtroppo, son piccoline; gambe non pervenute.
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggio
        si si non mi aspetto di sentire lavora meglio di quà e di la... eh che bisogna che mi orienta bene per arrivare a risultati seri... quindi da qualche parte dovevo aggrapparmi... cmq grazie

        ti consiglio di rimanere qua si imparano molte piu cose che nelle comuni palestre

        agli inizi è un pò difficile ci si deve adattare alle regole e si deve limitare le "parole" a volte... ma alla fine ce la si fa

        io ho avuto bisogno di qualche sculacciata
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #19
          sei magro magro...devi metterti a mangiare per bene
          spesso si pensa di mangiare tanto, quando in realtà non si mangia abbastanza

          cosa importantissima: non ha senso seguire una tabella per 4 anni il cambiamento è una delle chiavi del miglioramento.

          detto questo, penso tu sia magro di costituzione, quindi non aver paura di ingrassare, e dacci dentro.

          p.s. ho come l'impressione che non alleni le gambe

          Commenta


            #20
            non è un'impressione in realtà le ho trascurate molto le gambe... difatti solo ora sto iniziando a mettermi sotto...
            Last edited by Nick89; 21-07-2009, 22:54:09.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              tu pesi 85kg? e quanto sei alto? e di che materiale sono le tue ossa?


              detto ciò, hai le idee un po' confuse per quanto riguarda l'integrazione: le whey pro, proteine del siero del latte, le devi assumere solo ed esclusivamente al fine di raggiungere una data quota proteica stabilita nella tua dieta, che magari non riesci a raggiungere sono con gli alimenti.
              detto questo, hai un fisico bello asciutto, se ti metti in massa per almeno un annetto ti toglierai qualche soddisfazione


              edit: leggo solo ora i 195cm
              ok... è vero che ho le idee confuse difatti fin da subito l'ho detto... vengo fuori da 4 anni di palestra ma solo con l'idea di lavorare di fisico e quindi niente diete o integratori ecc... ed è per questo che vi chiedo consigli su cosa è meglio fare e prendere... cmq io credevo addirittura di essere pesantino o cmq giusto per 1,95 di altezza

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggio
                ok... è vero che ho le idee confuse difatti fin da subito l'ho detto... vengo fuori da 4 anni di palestra ma solo con l'idea di lavorare di fisico e quindi niente diete o integratori ecc... ed è per questo che vi chiedo consigli su cosa è meglio fare e prendere... cmq io credevo addirittura di essere pesantino o cmq giusto per 1,95 di altezza
                1) il peso è relativo conta lo specchio ( io ora sto a 67 kg )

                2) conta l altezza peso ora sei a 85 kg per 1.95 = 85-95= -10

                HP-10 sei ancora magrolino che va bene in ottima mare ma non in un forum di BB
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  1) il peso è relativo conta lo specchio ( io ora sto a 67 kg )

                  2) conta l altezza peso ora sei a 85 kg per 1.95 = 85-95= -10

                  HP-10 sei ancora magrolino che va bene in ottima mare ma non in un forum di BB
                  buona a sapersi... ora ho capito che devo metter su massa... adesso sta nel cosa mangiare... domani posto la scheda dietetica almeno quella che seguivo... vediamo cosa modificare...

                  Commenta


                    #24
                    la corsa può incidere sul fatto di non aumentare massa?? perchè faccio anche molta corsa... quanta ne è consigliabile fare nel mio caso e quante volte a settimana???

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggio
                      eh in effetti punto tanto anche all'addome difatti ogni giorno faccio un circuito di 360 addominali... so già che è un esagerazione ma ho preso quel giro...
                      ahia...ci vediamo tra 2 settimane....
                      mò che lo vede manx è ban.

                      a parte gli scherzi stai davvero bene......non deve essere facile riempire gli arti con quell'altezza.... il petto è ottimo, e dal vivo con quella statura devi fare un impressione ancora migliore....
                      le gambozze come stanno?


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      ti consiglio di rimanere qua si imparano molte piu cose che nelle comuni palestre

                      agli inizi è un pò difficile ci si deve adattare alle regole e si deve limitare le "parole" a volte... ma alla fine ce la si fa

                      io ho avuto bisogno di qualche sculacciata
                      qualche?prendevi un cartellino ogni post....
                      è per dirlo io che colleziono cartellini rossi come quando da infanti si collezionano le figurine panini....

                      ps. noto ora che finalmente sei ritornato verde mattia.
                      Last edited by Dorian00; 22-07-2009, 00:25:19.

                      Commenta


                        #26
                        La struttura c'è... è ora di mettere su massa.
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          #27
                          devi iniziare a fare sul serio ora!! la base è buona, e se ti impegni diventi un bovino coi controcaxxi

                          Commenta


                            #28
                            Massa è la parola d'ordine, categorica ed impegnativa per tutti

                            Comunque ti consigli un salto in sezione dieta, dove postando la tua attuale alimentazione puoi ricevere consigli non utili, di più: basilari per il tuo futuro fisico.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggio
                              non è un'impressione in realtà le ho trascurate molto le gambe... difatti solo ora sto iniziando a mettermi sotto...
                              non è mai troppo tardi
                              concentrati sui fondamentali!!

                              per la scheda posta quella che avevi prima nella sezione "allenamento" o "massa", così verrai aiutato

                              Commenta


                                #30
                                ecco qui ragazzi la scheda della dieta non ricordo tutto in dettaglio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎