Non ti devi preoccupare degli addominali e della definizione, per un fisico come il tuo puoi permetterti di fare soltanto massa per un periodo di tempo definito, perchè c'è poco da definire
Eccomi... suggerimenti e critiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggioeh in effetti punto tanto anche all'addome difatti ogni giorno faccio un circuito di 360 addominali... so già che è un esagerazione ma ho preso quel giro...
menomale che sei iscritto dal 2008!
cmq hai già dei punti buoni come i deltoidi ed il petto, le braccia, purtroppo, son piccoline; gambe non pervenute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggiosi si non mi aspetto di sentire lavora meglio di quà e di la... eh che bisogna che mi orienta bene per arrivare a risultati seri... quindi da qualche parte dovevo aggrapparmi... cmq grazie
ti consiglio di rimanere qua si imparano molte piu cose che nelle comuni palestre
agli inizi è un pò difficile ci si deve adattare alle regole e si deve limitare le "parole" a volte... ma alla fine ce la si fa
io ho avuto bisogno di qualche sculacciataOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
sei magro magro...devi metterti a mangiare per bene
spesso si pensa di mangiare tanto, quando in realtà non si mangia abbastanza
cosa importantissima: non ha senso seguire una tabella per 4 anni il cambiamento è una delle chiavi del miglioramento.
detto questo, penso tu sia magro di costituzione, quindi non aver paura di ingrassare, e dacci dentro.
p.s. ho come l'impressione che non alleni le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotu pesi 85kg? e quanto sei alto? e di che materiale sono le tue ossa?
detto ciò, hai le idee un po' confuse per quanto riguarda l'integrazione: le whey pro, proteine del siero del latte, le devi assumere solo ed esclusivamente al fine di raggiungere una data quota proteica stabilita nella tua dieta, che magari non riesci a raggiungere sono con gli alimenti.
detto questo, hai un fisico bello asciutto, se ti metti in massa per almeno un annetto ti toglierai qualche soddisfazione
edit: leggo solo ora i 195cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggiook... è vero che ho le idee confuse difatti fin da subito l'ho detto... vengo fuori da 4 anni di palestra ma solo con l'idea di lavorare di fisico e quindi niente diete o integratori ecc... ed è per questo che vi chiedo consigli su cosa è meglio fare e prendere... cmq io credevo addirittura di essere pesantino o cmq giusto per 1,95 di altezza
2) conta l altezza peso ora sei a 85 kg per 1.95 = 85-95= -10
HP-10 sei ancora magrolino che va bene in ottima mare ma non in un forum di BBOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio1) il peso è relativo conta lo specchio ( io ora sto a 67 kg )
2) conta l altezza peso ora sei a 85 kg per 1.95 = 85-95= -10
HP-10 sei ancora magrolino che va bene in ottima mare ma non in un forum di BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggioeh in effetti punto tanto anche all'addome difatti ogni giorno faccio un circuito di 360 addominali... so già che è un esagerazione ma ho preso quel giro...
mò che lo vede manx è ban.
a parte gli scherzi stai davvero bene......non deve essere facile riempire gli arti con quell'altezza.... il petto è ottimo, e dal vivo con quella statura devi fare un impressione ancora migliore....
le gambozze come stanno?
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioti consiglio di rimanere qua si imparano molte piu cose che nelle comuni palestre
agli inizi è un pò difficile ci si deve adattare alle regole e si deve limitare le "parole" a volte... ma alla fine ce la si fa
io ho avuto bisogno di qualche sculacciata
è per dirlo io che colleziono cartellini rossi come quando da infanti si collezionano le figurine panini....
ps. noto ora che finalmente sei ritornato verde mattia.Last edited by Dorian00; 22-07-2009, 01:25:19.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggionon è un'impressione in realtà le ho trascurate molto le gambe... difatti solo ora sto iniziando a mettermi sotto...
concentrati sui fondamentali!!
per la scheda posta quella che avevi prima nella sezione "allenamento" o "massa", così verrai aiutato
Commenta
-
-
ecco qui ragazzi la scheda della dieta non ricordo tutto in dettaglio...
Commenta
-
Commenta