Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che puuutenza!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    p.s , contando che il soggetto in foto non è un sedicenne ( me medesimo tempo fa ) e che sono geneticamente normo-sfigato, posso riaffermare tranquillamente che quel ragazzo ( tralasciando lo squat , schifoso , immondo , appena accettabile..) mi fa 100.000 giri
    peace&love

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      p.s , contando che il soggetto in foto non è un sedicenne ( me medesimo tempo fa ) e che sono geneticamente normo-sfigato, posso riaffermare tranquillamente che quel ragazzo ( tralasciando lo squat , schifoso , immondo , appena accettabile..) mi fa 100.000 giri
      si sono d'accordo con te ma chiunque può diventar così se vuole.
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        #48
        ma si chiaro, io all'età sua nemmeno mi allenavo. Se il confronto lo fai con dei ginnasti, con dei rugbysti, dei lanciatori ci sono molte meno sfumature. Il mio poi non è un attacco al fisico del tizio che è di tutto rispetto, ma di chi si meraviglia. Guarda, se nel video non ci fosse stato lo squat sto video nemmeno lo avrei guardato e tanto meno sarei intervenuto.
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta


          #49
          rugbisty de che??? di sedici anni?? ma lascia stare i rugbisti della nazionale che hanno un anzianità di allenamento decennale e hanno integrazioni e "vita operandi" votata solo a pesi , allenamenti e partite. i rugbisty di sedici anni cosa? ma veramente mi chiedo dove tu possa vedere rugbisty di sedici anni in età puberale con un fisico come quello del ragazzo nel video. e i lanciatori?? di cosa? di palazzi?.
          l'unico che può avvicinarsi è il ginnasta.avevo un conoscente tempo fa che faceva il ginnasta.tralasciando le gambe che , proprio per la disciplina , erano due stecchie , aveva una definizione veramente super.fisico molto simile a quello del ragazzo in foto.ma minchia , ti sto parlando di uno di 35 anni con un anzinaità di allenamento sopra i 10 anni e che si allena non per le regionali.ripeto.se parliamo di squat , neanche intervengo.ma a livello di fisico.SE , e ripeto SE veramente è un sedicenne è veramente un qualcosa di extra
          peace&love

          Commenta


            #50
            dal minuto 3.14 alla fine . chi ha amici , conoscenti , a questi livello .
            peace&love

            Commenta


              #51
              Chi di voi si allena solo accennando i movimenti?

              Commenta


                #52
                Se:
                - ha 16 anni
                - ha quel fisico
                - usa un tecnica similmente penosa per tutti gli esercizi fondamentali

                è senza dubbbio sopra la media. E' giovane, fa le cosa a ***** ed è grosso. Solo la genetica (...) può sopperire a ciò.


                Detto questo il livello medio (e mi ci metto pure io) delle palestre è davvero molto basso perchè in italia manca la cultura dello sport praticato, mentre sullo sport guardato (il calcio) siamo i primi al mondo.
                Con il risultato che da ragazzini si gioca solo a pallone e si iniziano i pesi a 15 anni quando si è complessati per il proprio fisico, e non per vera passione dello sport in se.

                Se oggi abbiamo un minimo di consapevolezza in più lo dobbiamo solo alla diffusione delle teorie di allenamento (quelle vere, quelle che vengono dagli sport veri, non dal bbing da palestra) che è stata resa possibile grazie ad internet e alla passione di chi dedica il suo tempo a guardare esecuzioni pessime 50 volte al mese e correggere schede 50 volte al giorno. Tra 10 anni il livello medio dei nuovi arrivati sarà più alto di adesso perchè certe teorie, che fanno solo perdere tempo (mesi o anni), saranno state completamente dimenticate. Per cui tra qualche anno nemmeno noi ci stupiremo più di un fisico come quello.


                Ma che cazz ha detto JPP?
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                  Ma che cazz ha detto JPP?



                  secondo me ha fatto la super*****la a tutti
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Stavo per associarmi ai cori di disprezzo, ma se il tipo ha seriamente 16 anni (rimango in dubbio) onore a lui.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      scusate ma questo è uno squat, invece il peso è ridicolo. io con 180 kg una cosa del genere non riesco e non sono mai riuscito a farla. Invece ripeto il meso è ridicolo. Saranno 50 kg

                      Commenta


                        #56
                        jpp ha ragione.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #57
                          se non sta attento con quelle esecuzioni il nostro 16enne....si ritroverà in sedia a rotelle...

                          magari usa il power factor per allenarsi....ed è per quello che fa decimi di squat....(il power factor è una tecnica che consiste nel fare il più ripetizioni possibile in un preciso arco di tempo kgxminuti....usando un arco di movimento parziale...ovvero il punto più favorevole dell alzata...)....
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

                          Commenta


                            #58
                            edit
                            Last edited by black_hawk; 23-07-2009, 00:14:10.

                            Commenta


                              #59
                              Ho un amico che quest anno farà 17 anni e fa le serie di squat al parallelo con 160 kg...massimale di panca piana 140 kg. Ora non attaccatemi non racconto balle nè posso provarlo con video ecc. Chi vuole crederci ci creda Ha anche vinto diverse gare di PL. Cmq vi assicuro che è qualcosa di inumano ha una massa uguale al ragazzo del video ma molto meno definito...
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                scusate ma questo è uno squat, invece il peso è ridicolo. io con 180 kg una cosa del genere non riesco e non sono mai riuscito a farla. Invece ripeto il meso è ridicolo. Saranno 50 kg


                                stai scherzando ?? con quel range di movimento io dovrei fare 15 ripetizioni con 200kg
                                e anche tu le fai
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎