grandissimo enorme spettacolare in poche parole complimenti compare ti devo vedere di presenza
qualche botta con 140000gr
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiograndissimo enorme spettacolare in poche parole complimenti compare ti devo vedere di presenza
grazie compà
6 palermitano?sikulo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh troppo buono
grazie compà
6 palermitano?sikulo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie brò
altezza 185cm
peso 102 kg kg+ kg- a seconda dei cho ingeriti durante la giornata...
iniziato a 22-23 anni
non sono tagliato per il palco
agli esordi ho vinto un fitness
e il regionale di braccio di ferro
non mi piace la spiaggia.....nuotare sì ma il sole mi scocciaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ottimo dome...anche se la panca piana e' tutta questione di tricipite...io peso 75kg scarsi ora e a scarica di carbo do 4 botte con 130... pero' poi magari ai bicipiti getto il sangue per mettere 20kg per parte anche in massa...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioottimo dome...anche se la panca piana e' tutta questione di tricipite...io peso 75kg scarsi ora e a scarica di carbo do 4 botte con 130... pero' poi magari ai bicipiti getto il sangue per mettere 20kg per parte anche in massa...
Ognuna ha le sue, ho capito ora
Quello che fa domen con la piana per me è inarrivabile, bestiale siciliotoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiocomparee sono il ragazzo con cui hai parlato stamattina su msn già ti scurdasti ??
ah sìsì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocaxxo qui ti fotto sono un cm più alto ahhaha rosica, scusa, ma sto cercando un difetto nel tuo essere, sei una cosa devastante mamma mia. Inoltre (almeno per me) è la prima volta che vedo fare una panca piana con un peso abnorme come il tuo e con padronanza oltre le 4 rip, bello da vedere dai energia e carica COMPLIMENTI.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiopanico domè!!!O.O
tiringrazio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta