qualche botta con 140000gr
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon faccio video ho il braccio alla FRANCESCO ESPO.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà non so voi ma io mi bagno a vedere il bilanciere storto sotto quintali di peso
un mito. rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè proprio quella la cosa impressionante, cioè sei un mostro, spingi come hulk, ma ti alleni in una palestrina con un misero bilanciere da 25mm e con la ghisa fassi tutta arrugginita e senza guanti... alla faccia di tutti quelli che spendono mille euro e più per un power rack, ghisa olimpica, caxxi e mazzi vari
un mito. rep.sì eh sono un estimatore dell'allenamento rude
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogli zuccheri aggiunti alla dieta spingono eh
7 botte con 140 di cui le prime 6 facili facili
Che animalo sei un trattore
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioconsiderando che l'ultima volta ne avevi fatte quattro con 140..ora sono sette..un progresso rilevante...ottima performance..da vero uomo..!Domen3 ha messo la freccia....................
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma cumpari ti ringrazio
ah
wallace resta sempre un maestro
non bevo+ alcoolici da svariati mesi e lo evo in parte a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe che impatto ha avuto su di te tagliare con gli alcolici?
però fa figo smettere di bere alcoolici
però l'altra sera mi sono divertito lo stesso al ristorante con gli amici pur bevendo acqua frizzante
Commenta
-
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOttima prestazione.
Commenta
-
Commenta