sei un bufalo cafro, domen. complimenti
qualche botta con 140000gr
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEHHHEHE non hai mai visto il braccio dell'utente Francesco Espo??
Se lo trovo te lo posto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosei un bufalo cafro, domen. complimenti
grazie compare veterano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
grazie compare veterano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquelle ripetizioni per quel peso sono cosa da pochissimi, in qualsiasi condizione
Commenta
-
-
Cribbio domen...
7 colpi... con 140 Kg... Da solo....
Pensare che oggi mi stavo ammazzando a farne una ripetizione pulita, con tocco sul petto, con spotter, e 60 kg totali... Tu invece hai caricato addrittura 65kg per parte
Onore a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCribbio domen...
7 colpi... con 140 Kg... Da solo....
Pensare che oggi mi stavo ammazzando a farne una ripetizione pulita, con tocco sul petto, con spotter, e 60 kg totali... Tu invece hai caricato addrittura 65kg per parte
Onore a te
i progressi non tarderanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie....e come scritto in precedenza siate tenaci non mollate e tenete duro
i progressi non tarderanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE sto progredendo piano piano, son secco sì , ma son l'unico della mia palestra con 2 @@ che ha il coraggio di toccare il bilanciere con il petto, quindi non son kg persi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà non so voi ma io mi bagno a vedere il bilanciere storto sotto quintali di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon si rompe tranquillo, a meno che tu non lo spezzi di tua volontà mauhauhuhuahauahu
Commenta
-
-
Domen, te possino
Tu potresti fare le distensioni con me in una mano e il mio sosia nell'altra (occhio all'impugnatura però)
eccellenteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCavolo se ti sei asciugato ! sempre un mostro sei
sembro liscio e secco pure!!
o ti riferisci alla foto?
Commenta
-
Commenta