Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 foto per i miei amici di bweb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Ettore come dici tu è fondamentale riuscire ad inquadrare la propria situazione, magari con un allenatore che ti consigli al meglio, unita ad una volontà importante che ti consente di andare avanti nell'allenamento e nella dieta; ma, a mio modestissimo avviso, viste anche le foto dell'anno passato, il 90% dei tuoi risultati (e ci mancherebbe...) sono frutto di un talento molto raro.

    Non conosco nessuno che in due anni abbia raggiunto simili traguardi.

    E questo lo si nota anche e soprattutto nel fatto che sei riuscito ad asciugarti senza perdere quasi nulla... quella è una cosa che ti puoi permettere solo se madre natura ha fatto il suo.
    naoto grazie
    dal tuo post è come se io fossi un extraterrestre

    non so che dire, so solo che in inverno ero un porcello, dorian m'ha visto, ero circa 82kg, mi era anche venuto il doppio mento e son rimasto a quota 80 per 2 mesi buoni.
    Forse per questo motivo ora che mi sono messo in cut sono riuscito a mantenere buone masse.
    Ma credimi in inverno ero un suino, il braccio 42 e panza tipo 90 credo, ora di vita sono 84 e di braccio starò sui 40.5 secondo me.

    cmq per esempio anche dorikin che si allena da 2 anni come me circa è secondo me migliore di me.
    Bigpaschi è un altro esempio.
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      #62
      Che miglioramento ettore. Complimenti!
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        #63
        Ottimo Ettore!
        Delts, veramente belli...
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          naoto grazie
          dal tuo post è come se io fossi un extraterrestre

          non so che dire, so solo che in inverno ero un porcello, dorian m'ha visto, ero circa 82kg, mi era anche venuto il doppio mento e son rimasto a quota 80 per 2 mesi buoni.
          Forse per questo motivo ora che mi sono messo in cut sono riuscito a mantenere buone masse.
          Ma credimi in inverno ero un suino, il braccio 42 e panza tipo 90 credo, ora di vita sono 84 e di braccio starò sui 40.5 secondo me.

          cmq per esempio anche dorikin che si allena da 2 anni come me circa è secondo me migliore di me.
          Bigpaschi è un altro esempio.
          stai meglio amico... fidati

          Commenta


            #65
            Secondo me è proprio un discorso di struttura imponente che ha ettore...poi magari sarò smentito dalle foto di quando nn si allenava...però mi dai veramenet l'idea di essere massiccio e pieno a livello muscolare...sarà il blocco spalle-petto forse,unito al fatto che nn sei molto alto...io per dirti mi alleno dal tuo stesso tempo,ma la differenza è veramente notevole tra noi...nn solo per la struttura diversa,ma perchè tu hai lavorato molto meglio di me

            per curiosità ettore,ho visto che hai parlato al volo della dieta,a livello di integrazione invece come ti comporti?

            Commenta


              #66
              "Ah, la genetica" (cit.)

              Stai benissimo Ettore.
              Sei proprio esploso rispetto all'anno scorso.
              Hai una struttura fortunata che valorizza al 100% tutti gli (evidenti) sforzi fatti.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Ottimo Ettore!
                Delts, veramente belli...
                grazie amico
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                stai meglio amico... fidati
                non è vero va che sei bello grosso, poi hai due gambe massose da paura

                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                Secondo me è proprio un discorso di struttura imponente che ha ettore...poi magari sarò smentito dalle foto di quando nn si allenava...però mi dai veramenet l'idea di essere massiccio e pieno a livello muscolare...sarà il blocco spalle-petto forse,unito al fatto che nn sei molto alto...io per dirti mi alleno dal tuo stesso tempo,ma la differenza è veramente notevole tra noi...nn solo per la struttura diversa,ma perchè tu hai lavorato molto meglio di me

                per curiosità ettore,ho visto che hai parlato al volo della dieta,a livello di integrazione invece come ti comporti?
                secondo me la mia fortuna, otlre ad essere seguito da uno che secondo me è davvero bravo, è che io sono forte davvero e questo mi aiuta molto, certo non è proporzionato ma una cosa è fare panca con 70 kg e un'altra è farla con 100, un'altra ancora farla con 120 è ovvio.

                per la foto del pre devo cercarla stasera a casa e la posto.

                a livello di integrazione
                whey e oats (carboidrati in polvere) a colazione 40+60
                idem nel post WO
                stop
                questa è la mia integrazione

                specialmente nel wo per massimizzare i risultati secondo me non si può non usare whey

                la sera delle o3
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  "Ah, la genetica" (cit.)

                  Stai benissimo Ettore.
                  Sei proprio esploso rispetto all'anno scorso.
                  Hai una struttura fortunata che valorizza al 100% tutti gli (evidenti) sforzi fatti.
                  preferirei essere 10 centimetri + alto
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    secondo me la mia fortuna, otlre ad essere seguito da uno che secondo me è davvero bravo, è che io sono forte davvero e questo mi aiuta molto, certo non è proporzionato ma una cosa è fare panca con 70 kg e un'altra è farla con 100, un'altra ancora farla con 120 è ovvio.
                    Questo è senz'altro vero.
                    Venivi per caso, prima di approdare al BB da sport di potenza esplosiva, come le arti marziali, il grappling o il rugby?

                    Te lo chiedo perché ho notato che chi ha un bacground in questi sports è generalmente molto più forte e quindi avvantaggiato nel BB, oltre ad avere già una base muscolare ti tutto rispetto. Un po' per l'SNC allenato a reclutare efficientemente le fibre muscolari, un po' per l'abitudine a "soffrire" e stringere i denti.

                    Poi, il resto lo fa (ancora una volta) la genetica.

                    Commenta


                      #70
                      io quand'ero un giovincello, visto che ora ho 35 anni, facevo i 100 mt piani, ma l'ho fatto per circa 6 mesi
                      insomma correvo tanto per non andare a scuola


                      ps ragazzi per tutti
                      sto ricevendo diverse rep che mi fan sorridere

                      ci tengo a dire a tutti che le foto sono post WO (non le gambe) e quindi ovviamente rendono d+ di quanto in realtà io non sia a freddo.
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        #71
                        ettore sei un grande.
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          ettore sei un grande.
                          haha
                          fabio mi commuovo


                          sai che io ti stimo davvero, sei una splendida persona

                          per tutti ecco com'ero quand'ho iniziato 2 anni fa
                          File Allegati
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            haha
                            fabio mi commuovo


                            sai che io ti stimo davvero, sei una splendida persona

                            per tutti ecco com'ero quand'ho iniziato 2 anni fa
                            La base non era male ma hai fatto un cambiamento quasi massimale, non credo si potesse fare molto meglio di così (questo perchè secondo me il massimo non lo si raggiunge mai comunque, non per sminuire )

                            Con cosa integri Ettore?
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              La base non era male ma hai fatto un cambiamento quasi massimale, non credo si potesse fare molto meglio di così (questo perchè secondo me il massimo non lo si raggiunge mai comunque, non per sminuire )

                              Con cosa integri Ettore?
                              l'ho scritto sopra
                              whey e oats, a colazione perchè vado sempre di fretta e nei post WO sempre per massimizzare il risultato
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                #75
                                cambiamento assurdo... questo si che è un cambiamento come si deve!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎