Originariamente Scritto da MNML_ONE
Visualizza Messaggio
Martinez... Che spettacolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MNML_ONE Visualizza Messaggiok belva in una foto a 110 kili per manubrio...io 110 kili nn li sollevo nemmeno nello squat!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioun giorno sarò come martinez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioesatto che sono 50kg scarsi... comunque moltissimi eh
i pesi sono sempre relativi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa loro interessa crescer, non essere puristi delle esecuzioni. poi magari sta facfendo del sano pump a fine allenamento dopo essersi spezzato la schiena con pesi che neanche ci immaginiamo.lo so, ero ironico visto che qui si demonizza molto questo esercizio, ma ovviamente quando si parla di pro cambia tutto ciò che vale per noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiobeh dai, adesso nn mi si venga a dire ke 50kg x manubrio sono tantissimi...suoi simili tirano parecchio di più..
i pesi sono sempre relativi..
quello sembra essere proprio un lento avanti con manubri...
ehm ... 50kg a manubrio nel lento avanti son tanti
Commenta
-
-
Mi sento un alieno, solo io ho pensato che stesse facendo affondi e non squat al multi, non ne capisco proprio nienteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
a quando risalgono le foto?
secondo me nn ancora pronto x vincere il mr O rientrerà tra i primi 6 ma nn lo vincerà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio50kg... ma devi vedere cosa ci fa
quello sembra essere proprio un lento avanti con manubri...
ehm ... 50kg a manubrio nel lento avanti son tanti
vorrei proprio sentire un pò di pesi di gente tipo jpp o joe e compagnia bella(ke pur essendo parecchio forti, sono ad anni luce da un mostro sacro come martinez..)
Commenta
-
Commenta