Originariamente Scritto da MNML_ONE
Visualizza Messaggio
Martinez... Che spettacolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MNML_ONE Visualizza Messaggiok belva in una foto a 110 kili per manubrio... io 110 kili nn li sollevo nemmeno nello squat!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioun giorno sarò come martinezAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioesatto che sono 50kg scarsi... comunque moltissimi eh
i pesi sono sempre relativi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa loro interessa crescer, non essere puristi delle esecuzioni. poi magari sta facfendo del sano pump a fine allenamento dopo essersi spezzato la schiena con pesi che neanche ci immaginiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiobeh dai, adesso nn mi si venga a dire ke 50kg x manubrio sono tantissimi...suoi simili tirano parecchio di più..
i pesi sono sempre relativi..
quello sembra essere proprio un lento avanti con manubri...
ehm ... 50kg a manubrio nel lento avanti son tanti
Commenta
-
-
Mi sento un alieno, solo io ho pensato che stesse facendo affondi e non squat al multi, non ne capisco proprio nienteOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
a quando risalgono le foto?
secondo me nn ancora pronto x vincere il mr O rientrerà tra i primi 6 ma nn lo vincerà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio50kg... ma devi vedere cosa ci fa
quello sembra essere proprio un lento avanti con manubri...
ehm ... 50kg a manubrio nel lento avanti son tanti
vorrei proprio sentire un pò di pesi di gente tipo jpp o joe e compagnia bella(ke pur essendo parecchio forti, sono ad anni luce da un mostro sacro come martinez..)
Commenta
-
Commenta