è buono ma ho paura che la sua struttura non gli consenta di aumentare quel tanto da poter ambire
Martinez... Che spettacolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioMi sento un alieno, solo io ho pensato che stesse facendo affondi e non squat al multi, non ne capisco proprio niente
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio50kg a manubrio nn sono tanti rapportati alla mole..
vorrei proprio sentire un pò di pesi di gente tipo jpp o joe e compagnia bella(ke pur essendo parecchio forti, sono ad anni luce da un mostro sacro come martinez..)
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè buono ma ho paura che la sua struttura non gli consenta di aumentare quel tanto da poter ambire
Commenta
-
-
io nn so il perchè ma nonostante abbia una struttura da mr O nn ha mai quella qualità muscolare che lo renderebbe imbattibile....ha sempre un velo di ritenzioneDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Tutti che lo date per spacciato, state dimenticando che nel 2007 all'Arnold Classic era davvero tirato, e all'Olympia sempre in quell'anno subi un furto clamoroso quando arrivò secondo, se si ripresenta con quella forma e quelle masse nn può essere fuori dalla top 3, ma il problema nn è come si presenta lui, ma piu che altro come si presenteranno Heath e Greene.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioTutti che lo date per spacciato, state dimenticando che nel 2007 all'Arnold Classic era davvero tirato, e all'Olympia sempre in quell'anno subi un furto clamoroso quando arrivò secondo, se si ripresenta con quella forma e quelle masse nn può essere fuori dalla top 3, ma il problema nn è come si presenta lui, ma piu che altro come si presenteranno Heath e Greene.
fermo restando che preferisco di gran lunga la strutture di martinez a quella di dexter...di certo nn lo do per spacciato anzi insieme a wolf e heat sarebbe il mio mr o preferitoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioper te all'arnold era davvero cosi tirato???? a me sembrava il solito martinez con un dexter nn al top della condizione.
fermo restando che preferisco di gran lunga la strutture di martinez a quella di dexter...di certo nn lo do per spacciato anzi insieme a wolf e heat sarebbe il mio mr o preferito
Arnold Classic 2007, Mr. Olympia 2007, Arnold Classic 2009.
Per me all'Arnold era anche meglio che all'Olympia 07, dove comunque sul palco era superiore a tutti.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
che schiena immensa.....
cmq per me un atleta va visto nei confronti e nn con foto singole...è ovvio che visto cosi faccia pauraDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta