Originariamente Scritto da tod
Visualizza Messaggio
Martinez... Che spettacolo
Collapse
X
-
-
-
effettivamente quei braccioni eclissano i deltoidi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa loro interessa crescer, non essere puristi delle esecuzioni. poi magari sta facfendo del sano pump a fine allenamento dopo essersi spezzato la schiena con pesi che neanche ci immaginiamo.
Comunque a me sembrano più affondi che squat.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
è spettacolare enorme e non spanza neanche troppohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa loro interessa crescer, non essere puristi delle esecuzioni. poi magari sta facfendo del sano pump a fine allenamento dopo essersi spezzato la schiena con pesi che neanche ci immaginiamo.
sono luoghi comunihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Eh la madonna ( cit. Renato pozzetto )
Porca puttena ( cit. Lino Banfi )
A parte gli scherzi Victor è un grandissimo atleta e se non si fosse inforunato l'anno scorso penso che sarebbe riuscito a vincere l'olympia quest'anno. Ora sta recuperando alla grande però perdere tanti mesi a questi livelli fa la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ritorno a dire che lo squat al multy non è il male assoluto
sono luoghi comuni
Comunque, non so perché ma martinez ha qualcosa che non mi piace...
Boh..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta