Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci provo col back, anche se ciccionutelloso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci provo col back, anche se ciccionutelloso






    #2
    ottima schiena

    Commenta


      #3
      3 settimane fà me la vedevo più definita e meno acquosa (oltre che più abbronzata) maledetti esami che mi stressano e mi portano a mangiare, ma da oggi riprendo l'alimentazione speriamo di concludere qualcosa entro settembre, per pura soddisfazione personale

      Commenta


        #4
        qualche dato...anni di allenamento? peso? altezza?


        ah dimenticavo......benvenuto su Bodyweb (o bentornato)

        Commenta


          #5
          21 anni, 178cm, peso attuale 89.500 kg (ero arrivato a 84kg a metà giugno )
          faccio seriamente bb da questo gennaio, anche se mi alleno dal gennaio 2008 (ma è stato un anno senza seguire un allenamento degno di essere definito tale)

          Commenta


            #6
            buona schiena, e nn sei tanto ciccionutelloso si, nn è definitissima, ma hai tempo, no??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              buona schiena, e nn sei tanto ciccionutelloso si, nn è definitissima, ma hai tempo, no??
              sicuramente avrò parecchio tempo per allenarmi, e considerando che questa è farina del mio sacco, nel senso che nessun pt mi ha mai detto come/quando allenarmi, sono contento. Per quando riguarda la definizione, solamente tra il mese di maggio/giugno ho lavorato abbassando i carichi e aumentando le ripetizioni, ma è più forte di me spingere più ghisa e automaticamente aumentavo di qualche kg il carico

              Commenta


                #8
                Migliora il posing e stai benone...a 84 fai sicuramente più effetto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da achille88 Visualizza Messaggio
                  sicuramente avrò parecchio tempo per allenarmi, e considerando che questa è farina del mio sacco, nel senso che nessun pt mi ha mai detto come/quando allenarmi, sono contento. Per quando riguarda la definizione, solamente tra il mese di maggio/giugno ho lavorato abbassando i carichi e aumentando le ripetizioni, ma è più forte di me spingere più ghisa e automaticamente aumentavo di qualche kg il carico
                  allora benvenuto su BW.. da ora in avanti informati sul forum, e troverai quintalate di materiale!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Migliora il posing e stai benone...a 84 fai sicuramente più effetto.
                    si legionario, le pose fanno abbastanza schifo, ma considera che ho usato l'autoscatto e non riuscivo neanche a centrarmi...

                    Commenta


                      #11
                      Hai un tronco decisamente corto, o è l'illusione delle mutante alte
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                        Hai un tronco decisamente corto, o è l'illusione delle mutante alte
                        no purtroppo mi ero allenato in stanza con dei manubri "d'emergenza" quella che vedi è la cinta che ho usato e che ho dimenticato a togliere, cmq sia non ho il busto lunghissimo.

                        Commenta


                          #13
                          ciocconutelloso? A me sembra che l'attaccatura dei dorsali sia bassissima,sono ampi e spessi,che vuoi di più? Ottimo
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            ciocconutelloso? A me sembra che l'attaccatura dei dorsali sia bassissima,sono ampi e spessi,che vuoi di più? Ottimo
                            onorato big

                            Commenta


                              #15
                              ciao leonardoS ti sei fatto sgamare subito

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎