mah a me pare di vederti un po' "tubo", nel senso che vedo sia spalle che vita normali; se così fosse dovresti ritenerti fortunato a non avere i fianchi larghi con le spalle normali, o no?!
Com'ero e come sono ora!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioGrazie!
Un'eresia non vorrei dirla io pero' putroppo ho le spalle normali (ne larghe ne strette ma sicuramente avanposte) e i fianchi\bacino veramente larghi! Non so perché ma dalle foto non si vede granché!!!
spalle strettine e bacino normale come dice il buon lucasmileOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioOttimo allora avevo ipotizzato bene! Mi sono posto il 10% e i 76 Kg entro ferragosto! Dici che ce la faro' ???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi e che onore pure il commento di Master Wallace! Grazie!
Cmq, ritornando al discorso spalle e vita, avevo sempre pensato il contrario ma gli esperti siete voi quindi mi fido! :-)
Poi da settembre dovete aiutarmi a diventare grosso e potente anche perché gli istruttori che sono in palestra da me non sono il massimo o meglio, sono discreti ma non escono dai loro canoni quindi preferisco confrontarmi con voi che siete piu esperti! Grazie a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioSecondo voi come sono messo ora? Ho fatto un anno di ricomposizione corporea partendo da 93! Ora sono 80 kg per un metro e 81! Oltre a fare palestra gioco anche a calcio! Cosa ne dite? Secondo voi a che bf sono???
La terza foto é di gennaio mentre la quarta é di quando ero piccolo... per farvi capire da che condizione sono partito!!
Ora dovrei aggiungerne un altra del back e, nei prossimi giorni, delle gambe che sono il mio "punto forte" ovvero il meglio del peggio! ASD ASD ASD =)
cmq a parte questo ottimissimo cambiamento
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomah a me pare di vederti un po' "tubo", nel senso che vedo sia spalle che vita normali; se così fosse dovresti ritenerti fortunato a non avere i fianchi larghi con le spalle normali, o no?!Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiospalle strettine e bacino normale come dice il buon lucasmile
quando si parla di fianchi e spalle si parla ponendoli in relazione tra loro, non come misura assoluta che non sarebbe rilevabile dalla foto.
se le spalle sono molto più larghe del bacino, i fianchi sono stretti....altrimenti no
Commenta
-
-
Quando avevo 11-13 anni ero come te in quella foto "da piccolo", più o meno... quindi ti posso capire.
Ottimo cambiamento, quanti anni hai ora?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioraga ma come fa ad avere sia le spalle che il bacino stretto/normale?
quando si parla di fianchi e spalle si parla ponendoli in relazione tra loro, non come misura assoluta che non sarebbe rilevabile dalla foto.
se le spalle sono molto più larghe del bacino, i fianchi sono stretti....altrimenti no
uno può avere sia spalle che fianchi stretti... o larghi...
la misura assoluta la si rileva confrontandosi con la testa ( matt10 ed similari esclusi )
per fare un paragone stupidissimo rhul non ha fianchi molto stretti ma spalle larghissime che lo rendono molto impressivo soprattutto da vestitoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon è detto che devono essere sempre in relazione...
uno può avere sia spalle che fianchi stretti... o larghi...
per fare un paragone stupidissimo rhul non ha fianchi molto stretti ma spalle larghissime che lo rendono molto impressivo soprattutto da vestito
qualsiasi bber pro dell'olimpia cui si dice fianchi stretti o vitino da vespa, probabilmente ha i fianchi che sono più grossi dei tuoi o dei miei, ciò che li rende stretti son le spalle che son 3 volte i fianchi.
la misura asoluta c'è, ma poco importa nel bbing..nel senso ad avere il fisico a rettangolo senza v-shape, poco importa se sono entrambe le basi strette o entrambe larghe.
la misura assoluta la si rileva confrontandosi con la testa ( matt10 ed similari esclusi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi uno può avere entrambi stretti o larghi, ma questo non da la minima valenza all'impatto visivo.
qualsiasi bber pro dell'olimpia cui si dice fianchi stretti o vitino da vespa, probabilmente ha i fianchi che sono più grossi dei tuoi o dei miei, ciò che li rende stretti son le spalle che son 3 volte i fianchi.
la misura asoluta c'è, ma poco importa nel bbing..nel senso ad avere il fisico a rettangolo senza v-shape, poco importa se sono entrambe le basi strette o entrambe larghe.
detto ciò, quello che dicevamo io e naturalissimo è che il ragazzo, al momento, è un tubo: deve allargare il dorso per avere un bel v-shape
Commenta
-
-
Si ha ragione LUKASMILE mi sa. Prima ero a PERA poi, con diete fai da te sono arrivato ad essere TISICO, dopodiché di nuovo a PERA, di nuovo quasi TISICO e adesso, finalmente a TUBO! Ma da settembre, non ci sono cazzi; si punta al V-SHAPE!!!
Cmq ho 22 anni ora e tanta tanta voglia di fare.
PS: una cosa che forse non vi interessa ma che pero' tengo a dire é che, da buon calciatore e runner, sono un amante spassionato del cardio e dell'aerobica ma, comunque, fatta con senso!!! Con un fisico del genere sono arrivato a correre la mezza maratona di 21km in 1h53'! Ottimo no? hi hi hi =)
Commenta
-
-
-
Grazie 1000!
Dall'anno prossimo (quando finisco la stagione calcistica) mi dedichero' pero' all'alta intensita' perché quando inizio a percorrere lunghe distanze (parlo per esperienza personale) "TI ROMPI VERAMENTE LI COGLIONI"!!! :-)
Commenta
-
Commenta