Big big girls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Sono atlete...e di altissimo livello.

Credete che loro non siano consapevoli, che non fossero consapevoli in partenza di andare incontro anche a tratti un pò mascolini?

Se lo fanno è x passione...la stessa che ci porta in palestra ogni giorno...

si ma ma tu ti fai + uomo e sei uomo...loro + uomo e sn donne....io nn riuscirei ad uscire cn una ragazzacosì....nn le giudico....ma un uomo nn so cosa possa trovarci

Commenta

• EraExShoku
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1323
      • 99
      • 137
      • Send PM

Concordo con Blood e i suoi limiti.. la prima foto postata da lui.. la ragazza è molto carina.. e ha un bel fisico.. e la trovo femminile.. la seconda già non mi piace! Mentre su quelle nei video postati non mi esprimo :S

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21324
        • 1,832
        • 3,121
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        si ma ma tu ti fai + uomo e sei uomo...loro + uomo e sn donne....io nn riuscirei ad uscire cn una ragazzacosì....nn le giudico....ma un uomo nn so cosa possa trovarci
        esatto il BB maschile è un enfatizzazione di caratteri maschili su uomini....

il BB femminile porta caratteristiche maschili ad una donna che non le possiede....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

Ma se è la loro poassione, xchè discriminare?

Hanno fatto una scelta in modo conscio...è giusto che si valuti l'atleta.

Se avessero voglia di sentirsi dire che son femminili, si presentavano all'America next top model, non al miss Olympia.

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Ma se è la loro poassione, xchè discriminare?

Hanno fatto una scelta in modo conscio...è giusto che si valuti l'atleta.

Se avessero voglia di sentirsi dire che son femminili, si presentavano all'America next top model, non al miss Olympia.
            Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ma il giudizio, che se ne sta dando, sarebbe lo stesso rispetto a degli uomini che fanno a gara a chi sembra più femminile. Mi spiego?

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

ottimo blood... hai colto nel segno

Commenta

• Legionario
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1714
                • 179
                • 157
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ma il giudizio, che se ne sta dando, sarebbe lo stesso rispetto a degli uomini che fanno a gara a chi sembra più femminile. Mi spiego?

Ok, ma un conto è una gara a chi sembra più femminile, l'altro è considerare che sono delle donne che si cimentano nel bb professionistico, "subendone" quelli che x loro sono degli effetti collaterali.

Ho postato queste atlete x mostrare il loro livello, non per parlare della loro femminilità...anche xchè, dire che non sono femminili è abbastanza banale.

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Ok, ma un conto è una gara a chi sembra più femminile, l'altro è considerare che sono delle donne che si cimentano nel bb professionistico, "subendone" quelli che x loro sono degli effetti collaterali.

Ho postato queste atlete x mostrare il loro livello, non per parlare della loro femminilità...anche xchè, dire che non sono femminili è abbastanza banale.
                  ...diciamo che si tratta della stessa discriminazione alla quale sono sottoposti gli uomini che si danno al balletto classico...un uomo stretto in una calzamaglia che balla con movenze giudicate poco "maschie" susciterà sempre ondate di luoghi comuni...idem le donne culturiste: non a caso esistono ormai centinaia di tread in tal senso che finiscono con il generare le solite trite e ritrite osservazioni...

Commenta

• Legionario
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1714
                    • 179
                    • 157
                    • Send PM

Sarà, ma io anche in un "Bolle" vedo un grandissimo atleta, non un effemminato...

Infatti, essendo bw un forum sul bbuilding, mi sarei aspettato commenti un pochettino più "tecnici", che le solite menate da bar.

Cmq è andata così...

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

Sarà, ma io anche in un "Bolle" vedo un grandissimo atleta, non un effemminato...

Infatti, essendo bw un forum sul bbuilding, mi sarei aspettato commenti un pochettino più "tecnici", che le solite menate da bar.

Cmq è andata così...
                      ...mah...la questione bb al femminile è da sempre delicata anche ai vertici...guarda ad esempio il "2 torri" (...senza dubbio la gara di più alto livello in Italia...) : ogni anno fioriscono polemiche sul modo in cui vengono giudicate le categorie femminili...a quanto pare non è facile giudicare la bellezza di un corpo femminile che abbraccia una disciplina volta all'aumento più o meno marcato della muscolatura, nemmeno per gli esperti del settore...

Commenta

• Legionario
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 1714
                        • 179
                        • 157
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                        ...mah...la questione bb al femminile è da sempre delicata anche ai vertici...guarda ad esempio il "2 torri" (...senza dubbio la gara di più alto livello in Italia...) : ogni anno fioriscono polemiche sul modo in cui vengono giudicate le categorie femminili...a quanto pare non è facile giudicare la bellezza di un corpo femminile che abbraccia una disciplina volta all'aumento più o meno marcato della muscolatura, nemmeno per gli esperti del settore...

Ok ma al 2 torri avranno difficoltà sulla valutazione delle masse, simmetria, proporzione e quant'altro, non della femminilità.

Ovviamente x arrivare a quel punto si sà che hanno dovuto mangiare pane duro, quindi è assurdo ricercare in queste atletela femminilità.

Se così fosse, a questo punto non si dovrebbe èpiù parlare di bbuilding femminile.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

è dire che molte categorie di uomini fanno di tutto per appartarsi con queste signorine muscolose

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            Il bbing agonistici ma controllati, tipo 2 torri, ti può fare anche più uomo esteticamente (senza neanche esagerare e manco per tutti...). Ai livelli da Mister Olympia di più uomo non ci vedo proprio nulla. Braccia da 50 cm di circonferenza non sono ne maschili ne femminili, sono una categoria a parte.
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Legionario
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1714
                              • 179
                              • 157
                              • Send PM

Veramente i maschi dell'Olympia passano i 60 cm...

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

io rispetto le scelte di queste ATLETE !

atlete che fanno una scelta non comune (come l'esempio del uomo in calzamaglia che fa il balletto classico) e che ottengono risultati straordinari.

come vanno valutate ?

come culturiste, quindi la piu grossa e la piu tirata con la linea e proporzioni migliori vince

è come voler far vincere Costantino (nè Galeazzo e Polasel) a una gara di BB perchè piu bello degli altri atleti in gara anche se seccherrimo e manco tirato

al massimo lo si manda al Mr. Italia (non a Sapri che è meglio )

poi parere personale anche io non vorrei una compagna così, ma io non giudico la donna ideale per me , ma l'atleta
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X