tralasciamo i deltoidi perchè mi pare che gohard non li abbia particolarmente sviluppati, per il resto, IMHO, conan gli è superiore in definizione e forse in genetica(per la pelle che, ovviamente imho, è davvero sottile), ma in masse li vedo lì lì, il che non vuol dire che siano scarsi, lungi da me dirlo, entrambi hanno due bei fisici.
Situazione al 15 luglio 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioforse t8i alleni da poco...
sai cosa significa che la differenza la fa il tiraggio?
che a parita' di tiraggio gohard e' la meta' di conan quindi?conan ha il doppio di massa muscolare specie nell'upper body...(stiamo parlando di massa muscolare magra giusto)
Doppio per sottoscrivere che e' superiore si intende...basto ot cmq sul 3d di Gohard.
A prescindere da peso e strutture conan all bf di gohard cosi' magari ti e' piu' facile capirci qualcosa sarebbe il doppio..
fine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotralasciamo i deltoidi perchè mi pare che gohard non li abbia particolarmente sviluppati, per il resto, IMHO, conan gli è superiore in definizione e forse in genetica(per la pelle che, ovviamente imho, è davvero sottile), ma in masse li vedo lì lì, il che non vuol dire che siano scarsi, lungi da me dirlo, entrambi hanno due bei fisici.
ma l'hai letto il mio post...
appunto perche' hanno gli stessi volumi ma uno e' molto piu' asicutto signigfica che a parita' di bf conan risulterebbe 2 volte gohard..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioho capito cosa vuoi dire, effettivamente il discorso fila.
fine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiono no nulla di drastico,mi limitero' a mangiare ancora pulito evitanto i carbo dopo il pomeriggio e con i iei soliti 5/6 pasti giornalieri...in piu 10/15 min di tapis a fine allenamento...niente di drastico senno mi rimane solo la scocca!!giovane,vai un pò in sezione alimentazione...c'è un post di Dorian in rilievo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiogiovane,vai un pò in sezione alimentazione...c'è un post di Dorian in rilievo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiodi quale 3d parli? anch io sono in low carb e assumo carbo solo a colazione e pranzo, di sera solo post w.o quando mi alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiodi quale 3d parli? anch io sono in low carb e assumo carbo solo a colazione e pranzo, di sera solo post w.o quando mi alleno
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGohard fisicamente non c'è niente da dire , c'hai quasi 30 anni e siamo ancora a livello raccattapalle di tennis però ho notato che somigli a Bonolis
vabbè che non frequento il forum da circa 6 mesipero' vedermi rispuntare Maurax cosi' di soppiatto fa un certo effetto!
Leggo residenza "Roma"
p.s. Bonolis? forse intendevi Raoul Bova...
Commenta
-
-
Aggiunte in prima pagina altre foto fatte ieri sera,stesse condizioni delle precedenti ma con qualche giorno di riposo in piu'...i deltoidi infatti hanno ripreso la loro forma
Le prossime foto tra un mese...poi si va in ferie!
Vedremo...
Commenta
-
-
geyhard da queste foto nuove stai molto meglio, pero' damme retta: NON TI DEVI TIRARE DI PIU'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogeyhard da queste foto nuove stai molto meglio, pero' damme retta: NON TI DEVI TIRARE DI PIU'
Commenta
-
Commenta