beato te che puoi andarci al mare io sono bianco come un foglio di carta
Situazione al 15 luglio 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioforse t8i alleni da poco...
sai cosa significa che la differenza la fa il tiraggio?
che a parita' di tiraggio gohard e' la meta' di conan quindi?conan ha il doppio di massa muscolare specie nell'upper body...(stiamo parlando di massa muscolare magra giusto)
Doppio per sottoscrivere che e' superiore si intende...basto ot cmq sul 3d di Gohard.
A prescindere da peso e strutture conan all bf di gohard cosi' magari ti e' piu' facile capirci qualcosa sarebbe il doppio..
ho già espresso il mio parere in altri trd
io tutta sto fenomeno non lo vedo è davvero troppo magro
e si nota nelle foto da lontano
tirati sono anche i super secchi che non si allenano ma non credo siano un punto di riferimento per tutti noi
a mio avviso per avere un aspetto da palestrato dovrebbe mettere su diversi kg , e si nota tantissimo nelle pose laterali di dorso dove si vedono le costole...
ad esempio nel complesso gohard ha un aspetto più massiccio
sul discorso a parità di tiraggio , non ci entro perchè non vuol dire niente
ognuno ha un suo limite sia nelle masse sia nel tiraggio ma ciò che conta è l'aspetto complessivo
altrimenti jay cutler non dovrebbe neanche essere considerato un top bberhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofabio io non sono daccordo
tirati sono anche i super secchi che non si allenano ma non credo siano un punto di riferimento per tutti noi
a mio avviso per avere un aspetto da palestrato dovrebbe mettere su diversi kg , e si nota tantissimo nelle pose laterali di dorso dove si vedono le costole...
ognuno ha un suo limite sia nelle masse sia nel tiraggio ma ciò che conta è l'aspetto complessivo
altrimenti jay cutler non dovrebbe neanche essere considerato un top bber
@Impact : Thanks!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofabio io non sono daccordo
altrimenti jay cutler non dovrebbe neanche essere considerato un top bber
a livello di masse muscolare lo sottovalutate troppo...il 90% di noi a quella bf sparisce altro che secco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioamico 38 di braccio cn quella qualita' su 173cm secondo te significa essere secchi?al 10% conan ha 40 di braccio nn so se mi spiego..
a livello di masse muscolare lo sottovalutate troppo...il 90% di noi a quella bf sparisce altro che secco.
ripeto il discorso bf non si può fare perchè non tutti riescono a raggiungere livelli realmente bassi lui ci arriva per costituzione e genetica
ma di contro ha enormi difficoltà a mettere massa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ciao GHOARD ho letto su un altro topic che sei partito da una base di 175cm x 55kg, io mi trovo nella stessa situazione ho 21 anni e sono 171cm x 54kg e ho iniziato palstra da circa 2 mesi, ti volevo chiedere come hai messo su quel fisicaccio!!??e quando hai visto i primi risultati?
Intanto mi complimento, magari lo raggiungessi anche io un fisico così!
Grazie in anticipo.
Commenta
-
Commenta