ho bisogno di aiuto alimentare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vegeta86
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1389
    • 47
    • 24
    • Send PM

    ho bisogno di aiuto alimentare

    spostatelo in sezione alimentazione se credete, comunque; mi stanno prendendo attacchi di sconforto totale, non so piu dove mettere le mani, dopo aver constatato che la teoria del conto in banca con me non funziona quest'anno ho deciso di non fare massa, e per tutto l'anno ho tenuto i carboidrati molto bassi compensando con i grassi sia pure non tenendo molto alti anchessi, pensando che arrivato al periodo estivo sarei riuscito a tirarmi molto bene, e invece col cavolo, sono in definizione da un mese nel quale ho aumentato l'attività cardiovascolare in termini di intensità e di volume, ho scaricato del tutto i latticini da 3 settimane, del tutto i carboidrati da 2 settimana e del tutto i grassi da 5 giorni, stamattina sia pure a freddo risulto leggermente più pieno perche ieri sera ho mangiato come un assassino ad un barbecue, l'unico sgarro che mi sono concesso nell'ultimo periodo, da domani intendevo reintegrare qualcosa ma dato gli scarsi risultati non sò che fare
    attualmente peso 72 kg per 1,78
    File Allegati
    sigpic
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

    #2
    posta cosa mangi, come ti alleni e come fai cardio

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta

    • zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      spostatelo in sezione alimentazione se credete, comunque; mi stanno prendendo attacchi di sconforto totale, non so piu dove mettere le mani, dopo aver constatato che la teoria del conto in banca con me non funziona quest'anno ho deciso di non fare massa, e per tutto l'anno ho tenuto i carboidrati molto bassi compensando con i grassi sia pure non tenendo molto alti anchessi, pensando che arrivato al periodo estivo sarei riuscito a tirarmi molto bene, e invece col cavolo, sono in definizione da un mese nel quale ho aumentato l'attività cardiovascolare in termini di intensità e di volume, ho scaricato del tutto i latticini da 3 settimane, del tutto i carboidrati da 2 settimana e del tutto i grassi da 5 giorni, stamattina sia pure a freddo risulto leggermente più pieno perche ieri sera ho mangiato come un assassino ad un barbecue, l'unico sgarro che mi sono concesso nell'ultimo periodo, da domani intendevo reintegrare qualcosa ma dato gli scarsi risultati non sò che fare
      attualmente peso 72 kg per 1,78
      ma guarda il caso
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta

      • Vegeta86
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 1389
        • 47
        • 24
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        posta cosa mangi, come ti alleni e come fai cardio
        cardio: 4/5 volte a settimana 45/50' FC 140-150 battiti al minuto

        classica A-B-C nell'ultimo mese accoppiamento multiarticolari con ausiliari
        A- dorso-bicipiti
        -Trazioni presa presa ampia 3 per 10-8-6 con sovraccarico piu una di pompaggio a presa supina senza sovraccarico
        -mezzi stacchi piramidale 12-10-8-6 con variazione delle percentuali di carico
        - rematore con bilanciere in piedi o prono su panca 3 per 8/10
        bicipiti:
        culr su panca inclinata con manubri e curl in piedi con barra ez tutto in 3 per 8/10

        B petto-tricipiti
        panca inclinata piramidale 12-10-8-6
        spinte con manubri su piana 4 per 8/10
        tricipiti:
        french press e pull down 4 per 8/10
        dip alle parallele 3 per max

        C spalle e gambe
        Lento avanti piramidale
        tirate al mento 4 per 10/12
        alzate laterali e alzate laterali da prono in 3 per 8/10
        gambe:
        poco e niente causa solito ginocchio

        alimentazione da assassino nell'ultima settimana 2 pasti al giorno carne alla piastra e verdure o alla piastra o bollite, tutto scondito per lo scarico dei grassi, lo sò non si fà cosi ma ho cercato di dare una botta al metabolismo
        sigpic

        Commenta

        • Vegeta86
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 1389
          • 47
          • 24
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          ma guarda il caso
          con molti funziona però
          sigpic

          Commenta

          • zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
            con molti funziona però
            ehhhhhhhhhhhhhhh


            a aprte le polemiche, aspettiamo elfe..cmq sia vedo troppo cardio rispetto ai pesi...
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta

            • Vegeta86
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 1389
              • 47
              • 24
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              ehhhhhhhhhhhhhhh


              a aprte le polemiche, aspettiamo elfe..cmq sia vedo troppo cardio rispetto ai pesi...
              apprezzo anche i tuoi consigli
              sigpic

              Commenta

              • 619619
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 3728
                • 282
                • 156
                • Brianza
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                spostatelo in sezione alimentazione se credete, comunque; mi stanno prendendo attacchi di sconforto totale, non so piu dove mettere le mani, dopo aver constatato che la teoria del conto in banca con me non funziona quest'anno ho deciso di non fare massa, e per tutto l'anno ho tenuto i carboidrati molto bassi compensando con i grassi sia pure non tenendo molto alti anchessi, pensando che arrivato al periodo estivo sarei riuscito a tirarmi molto bene, e invece col cavolo, sono in definizione da un mese nel quale ho aumentato l'attività cardiovascolare in termini di intensità e di volume, ho scaricato del tutto i latticini da 3 settimane, del tutto i carboidrati da 2 settimana e del tutto i grassi da 5 giorni, stamattina sia pure a freddo risulto leggermente più pieno perche ieri sera ho mangiato come un assassino ad un barbecue, l'unico sgarro che mi sono concesso nell'ultimo periodo, da domani intendevo reintegrare qualcosa ma dato gli scarsi risultati non sò che fare
                attualmente peso 72 kg per 1,78
                Per me è questo il problema, bisogna ciclizzare alimentazione e allenamenti
                All'inizio ti tiri, ma poi stalli, ed entri in un rircolo vizioso...
                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                Commenta

                • iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • in quota,arrivo in salita.
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  ma guarda il caso

                  nn capisco questa teoria del conto in banca...nn dico tirati tutto l'anno...ma ci si ammazza sui pesi...avere una parvenza di addome mi sembra il minimo....un twopack perenne ci vuole.... qualsiasi periodo dell'anno devi essere presentabile....nn è chesiamo hp+20 e siamo in stallo allora ti dico prova

                  Commenta

                  • Vegeta86
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 1389
                    • 47
                    • 24
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                    Per me è questo il problema, bisogna ciclizzare alimentazione e allenamenti
                    All'inizio ti tiri, ma poi stalli, ed entri in un rircolo vizioso...
                    stessa cosa cui ho pensato io, ma come la risolvo? una ricarica di carbo a sfondarsi?
                    sigpic

                    Commenta

                    • Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                      cardio: 4/5 volte a settimana 45/50' FC 140-150 battiti al minuto

                      classica A-B-C nell'ultimo mese accoppiamento multiarticolari con ausiliari
                      A- dorso-bicipiti
                      -Trazioni presa presa ampia 3 per 10-8-6 con sovraccarico piu una di pompaggio a presa supina senza sovraccarico
                      -mezzi stacchi piramidale 12-10-8-6 con variazione delle percentuali di carico
                      - rematore con bilanciere in piedi o prono su panca 3 per 8/10
                      bicipiti:
                      culr su panca inclinata con manubri e curl in piedi con barra ez tutto in 3 per 8/10

                      B petto-tricipiti
                      panca inclinata piramidale 12-10-8-6
                      spinte con manubri su piana 4 per 8/10
                      tricipiti:
                      french press e pull down 4 per 8/10
                      dip alle parallele 3 per max

                      C spalle e gambe
                      Lento avanti piramidale
                      tirate al mento 4 per 10/12
                      alzate laterali e alzate laterali da prono in 3 per 8/10
                      gambe:
                      poco e niente causa solito ginocchio

                      alimentazione da assassino nell'ultima settimana 2 pasti al giorno carne alla piastra e verdure o alla piastra o bollite, tutto scondito per lo scarico dei grassi, lo sò non si fà cosi ma ho cercato di dare una botta al metabolismo
                      ......

                      Commenta

                      • IL MASCELLONE
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 828
                        • 49
                        • 93
                        • cervinia
                        • Send PM

                        #12
                        a braccia stai molto bene,hai del grasso ostinato nella bassa schiena, 2 pasti al giorno sono veramente pochissimi,prova ad umentarli a 6 pasti al giorno,magari risvegli l organismo,che con 2 pasti al giorno sei in retromarcia fisso.
                        sigpic

                        INDIAN PARK DESFASS

                        Commenta

                        • FullMetalBoy83
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 564
                          • 152
                          • 56
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio

                          alimentazione da assassino nell'ultima settimana 2 pasti al giorno carne alla piastra e verdure o alla piastra o bollite, tutto scondito per lo scarico dei grassi, lo sò non si fà cosi ma ho cercato di dare una botta al metabolismo
                          cioè in pratica in una giornata mangi solo un paio di bistecche e verdura?

                          se stai molto basso con i carbo la ricarica ci vuole, e i grassi non li dovresti togliere del tutto, imho.

                          Commenta

                          • Vegeta86
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 1389
                            • 47
                            • 24
                            • Send PM

                            #14
                            i grassi diciamo che li ho reinseriti da ieri sera, è stata una scarica di pochi giorni per vederne gli effetti, i carboidrati li ho reinseriti da stamattina, 80g di riso e un cucchiaio di olio, come pianificazione avevo in mente da domani 5 pasti, con una fonte di carbo solo a colazione e uno spuntino tipo 25g di frutta secca a metà mattina, e pranzo e cena 200g di carne o pesce con verdura condita ovviamente, che ne dite?
                            sigpic

                            Commenta

                            • EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

                              #15
                              ma ovvio che vai a catabolizzare un sacco con quella dieta... due pasti e solo proteine???
                              prova una ciclizzazione di carbo e tienili tutti a colazione e ridosso del workout se credi di tirarti bene in low carb... ma hai mai pensato che potresti essere uno di quelli che si tira in low fat e non low carb? hai una struttura ectomorfica secondo me è quella la via da seguire o almeno da provare
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta

                              Working...
                              X