15 trazioni prone ke ne pensate?
Collapse
X
-
complimenti, le fai bene e controllate, pero per essere pignoli per me fino all' undicesima non ti aiuti con le gambe, dopo si. (ma ovvio che è sempre un bel numero), inoltre la presa è larga, fattore non da poco.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocomplimenti, le fai bene e controllate, pero per essere pignoli per me fino all' undicesima non ti aiuti con le gambe, dopo si. (ma ovvio che è sempre un bel numero), inoltre la presa è larga, fattore non da poco.
calcola volendo avrei potuto farle un po meno controllate e farne di piu, però ho sacrificato la quantita con un po di qualità in piu infatti oggi i dorsali mi fanno un botto male
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioancora complimenti allora!!
70 kg è leggero come peso corporeo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiowow grazias
70 kg è leggero come peso corporeo?
p.s. bella schiena!!
p.p.s. e OT.. ti ho visto una volta che spulciavi sul mio diarioquando entri ci si deve segnare
skerzoooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodipende anche quanto sei alto.. per me sarebbe pochissimo (sono 190cm) cmq ora come ora mi sogno di fare 15 ripetizioni con 70kg alla lat
A parte la meccanica del movimento che è diversa, ci sono tantissimi tipi diversi di lat machine, con 1... 2 o anche 3 carrucole, con la corda ben lubrificata, con impugnatura ergonomica... insomma non è proprio così diretto il paragone
Bravissimo Eddy85, farle controllate è una difficoltà in più, sono convinto che con più esplosività le chiudevi tutte bene senza bisogno di aiutarti con le gambe (che non è che sia vietato cmq eh?)
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioLat machine e trazioni non si possono paragonare così facilmente
A parte la meccanica del movimento che è diversa, ci sono tantissimi tipi diversi di lat machine, con 1... 2 o anche 3 carrucole, con la corda ben lubrificata, con impugnatura ergonomica... insomma non è proprio così diretto il paragone
Bravissimo Eddy85, farle controllate è una difficoltà in più, sono convinto che con più esplosività le chiudevi tutte bene senza bisogno di aiutarti con le gambe (che non è che sia vietato cmq eh?)
io mi faccio 12 trazioni prone ma faccio fatica a tirar su 60 kg di lat machine...
bisogna considerare sempre gli attriti delle carrucoleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioLat machine e trazioni non si possono paragonare così facilmente
Commenta
-
Commenta