star ottime davvero come sempre le tue legs
my legs again
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiostar ottime davvero come sempre le tue legs
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioComplimentoni davvero ottime gambe, oltre alla genetica si vede che sei uno che si fa il mazzo...Spero di riuscire a farle sviluppare anch io come le tue REP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioalle gambe non mi faccio il mazzo visto che per diversi anni non le ho praticamente allenatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioe lo dici pure
stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiovabbè..mica posso dirti che le alleno come un pazzo se non è la verità..ho ripreso ad allenarle l'anno passato visto che per 2/3 ani ho solo fatto 2/3serie di leg extension-2/3 di leg curl e qualche serie di affondi
stopsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiomi hai frainteso...era per dire che io mi ammazzo per averle e tu le hai ottenute con relativa facilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGambe di grandissima qualità con perfette proporzioni , definite al punto giusto e ottima separazione , inoltre la genetica ti ha donato di una linea davvero piacevole. Che altro dire se non farti i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOttime gambotte
hanno una linea molto bella
attendo impazientemente anche il resto anche se sono sicuro che sarà all'altezza di quello appena visto
Commenta
-
-
semplicemente stupendehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioil resto delle foto le posto tra una decina di giorni appena sarò un pochino più abbronzato perchè sono bianco da far schifo
Commenta
-
Commenta