le mie gambe un pelo appannate perchè le ho fotografate il giorno dopo averle allenate ossia ieri
my legs again
Collapse
X
-
perfetteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioma sei bastardo nel postarle! ;( ad avercele !!!! compliemnti davvero!
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobestiali!
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai sempre gambe ottime
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioGrosse e squartate! danno un senso di potenza davvero enorme.
Qualche dato? Peso...altezza...anzianità di allenamento
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioperfette
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiospetacolari, nient'alto da aggiungere.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouna forma spettacolare hanno le tue gambe... complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioe basta con ste foto!!!
vuoi fare venire proprio i complessi di inferiorità
p.s. stai sempre da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopardon..non posto più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioposta anche il resto del corpo, no?
Commenta
-
Commenta