forme superbe
my legs again
Collapse
X
-
quando arrivero' a quel livello con le gambe...saro' contento del mio fisico...sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Veramente un gran bellissimo lavoro!!!
Complimenti vivissimi
(ed invidia a badilate medio-alte!)sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiostupende, aspettiamo le prossime foto
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioecco bravo! non infierire per favore!
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioforme superbe
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggioquando arrivero' a quel livello con le gambe...saro' contento del mio fisico...
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioVeramente un gran bellissimo lavoro!!!
Complimenti vivissimi
(ed invidia a badilate medio-alte!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobellissime gambe..stondate e separate..un altro po' di volume non guasterebbe e cura i polpacci che in genere con gambe superbe fanno fatica a tenere il passo..ottimo comunque..complimenti..
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCavolo Star, sono sempre maledettamente belle separate!! Complimenti davvero...
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiogruuuosse
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofra le migliori qui su bw.Spettacolari,ti invidio.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomunque ti odio.Hai delle gambe a dir poco perfette. Basta, non le guardo più ste foto se no mi pija male.
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiodavvero bellissime.....pensa....c'è chi nn fa legambe.....guardando le tue....nn sò....spero ci sia qualche senso di colpa.....al mare sei da costume cortobeato te
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioVeramente complimenti! Hai delle gambe spettacolari
Commenta
-
Commenta