Dopo un anno...faccio pena!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #16
    la struttura pare buona..ma e' chiaro che devi ancora costruire tanta massa e volumi..pero' non preoccuparti eccessivamente del grasso..anche se questo non significa che devi mangiare male..devi mangiare pulito ma in maniera sufficiente..tale da fare crescere i muscoli ..stimolati dai duri allenamenti...ci vuole tempo e pazienza..ma sopratutto FEDE in se stessi e non demordere mai..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • Zapo
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 188
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      non credo che tu possa tirare nulla visto che piu' o meno sei nella mia situazione, (io un po piu di grasso) ma ora credo che tu debba mangiare diciamo come un *****, io lo sto facendo hai il tempo per sgrassare in futuro e, ricorda che far pena vuol dire non entrare in una palestra e lamentarsi del proprio fisico, dedicare parte delle nostre vite per migliorarci è già un risultato, il tempo sarà giudice poi del nostro percorso che darà a chi più a chi meno soddisfazioni.
      Che frase meravigliosa, sono TOTALMENTE d'accordo.

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Zapo Visualizza Messaggio
        Che frase meravigliosa, sono TOTALMENTE d'accordo.
        Io pure...purche' il cambiamento avvenga davvero...e non che dopo vari anni...aime'.. uno rimane piu' o meno uguale..come si vede tristemente nelle palestre..e allora solo una motivazione feroce ed una esaltazione parossistica puo' fare la differenza..oltre ovviamente alla cura dei punti tecnici e dietetici...un BB deve anche essere intelligente nelle strategie sul campo...
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • Zapo
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 188
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Io pure...purche' il cambiamento avvenga davvero...e non che dopo vari anni...aime'.. uno rimane piu' o meno uguale..come si vede tristemente nelle palestre..e allora solo una motivazione feroce ed una esaltazione parossistica puo' fare la differenza..oltre ovviamente alla cura dei punti tecnici e dietetici...un BB deve anche essere intelligente nelle strategie sul campo...

          Intelligenza e informazione!

          Commenta

          • malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Io pure...purche' il cambiamento avvenga davvero...e non che dopo vari anni...aime'.. uno rimane piu' o meno uguale..come si vede tristemente nelle palestre..e allora solo una motivazione feroce ed una esaltazione parossistica puo' fare la differenza..oltre ovviamente alla cura dei punti tecnici e dietetici...un BB deve anche essere intelligente nelle strategie sul campo...

            minchia master...ogni volta che ti leggo mi metto in posizione di estasi
            avrei voluto avere un mentore come te tanti anni addietro!!
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta

            • domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

              #21
              non direi....invece ci hai una bellissima struttura amico!
              muscoli pochini sì ma con quella struttura appena ti riempi di magro fai la tua porca figura!

              Commenta

              • Hisoka
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 101
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Grazie domen3. In questa disciplina la cosa importante è "non perdere la speranza" e commenti come il tuo mi aiutano molto !

                Commenta

                • domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

                  #23
                  ne sono lusingato.... e contento per te da ciò hai scritto ....mentalità cazzuta ragazzo!! bravo!

                  Commenta

                  Working...
                  X