la struttura pare buona..ma e' chiaro che devi ancora costruire tanta massa e volumi..pero' non preoccuparti eccessivamente del grasso..anche se questo non significa che devi mangiare male..devi mangiare pulito ma in maniera sufficiente..tale da fare crescere i muscoli ..stimolati dai duri allenamenti...ci vuole tempo e pazienza..ma sopratutto FEDE in se stessi e non demordere mai..
Dopo un anno...faccio pena!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon credo che tu possa tirare nulla visto che piu' o meno sei nella mia situazione, (io un po piu di grasso) ma ora credo che tu debba mangiare diciamo come un *****, io lo sto facendo hai il tempo per sgrassare in futuro e, ricorda che far pena vuol dire non entrare in una palestra e lamentarsi del proprio fisico, dedicare parte delle nostre vite per migliorarci è già un risultato, il tempo sarà giudice poi del nostro percorso che darà a chi più a chi meno soddisfazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zapo Visualizza MessaggioChe frase meravigliosa, sono TOTALMENTE d'accordo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo pure...purche' il cambiamento avvenga davvero...e non che dopo vari anni...aime'.. uno rimane piu' o meno uguale..come si vede tristemente nelle palestre..e allora solo una motivazione feroce ed una esaltazione parossistica puo' fare la differenza..oltre ovviamente alla cura dei punti tecnici e dietetici...un BB deve anche essere intelligente nelle strategie sul campo...
Intelligenza e informazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo pure...purche' il cambiamento avvenga davvero...e non che dopo vari anni...aime'.. uno rimane piu' o meno uguale..come si vede tristemente nelle palestre..e allora solo una motivazione feroce ed una esaltazione parossistica puo' fare la differenza..oltre ovviamente alla cura dei punti tecnici e dietetici...un BB deve anche essere intelligente nelle strategie sul campo...
minchia master...ogni volta che ti leggo mi metto in posizione di estasi
avrei voluto avere un mentore come te tanti anni addietro!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta