Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti pre-raduno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    i bicipiti sono notevolissimi,si intravedono delle potenzialità fuori dalla norma,se il picco si fa ancora più a punta avrai seri problemi con le maglie
    per avere 19 anni e con solo 2 anni di allenamento sei perfetto,hai sicuramente delle lacune da migliorare,distretti un pò più indietro ma nel tuo caso cambierei i toni parlando di un complesso ottimo ed alcuni muscoli esageratamente avanti,vedi bicipiti. Al raduno mi auguro che tu venga,in modo da non essere l'unico biancastro trasparente e cadaverico
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
      @simone:BRAVO DAVVERO!
      sei migliorato tanto,la tua psiche appare lobotomizzata al punto giusto per arrivare ad eccellere nel b.bing
      mi piacerebbe mandarti su un palco juniores nel giro di 2 anni,se l'idea ti alletta contattami pure
      Grazie Albi, aspettavo veramente un commento del genere. Se l'idea mi alletta? Hai proprio beccato il punto: gli juniores; ti contatterò molto presto e spero di parlare di persona con te della cosa, magari allo stesso ritrovo

      Originariamente Scritto da Zapo Visualizza Messaggio
      Iniziando a porgerti i miei complimenti per i risultati raggiunti, mi piacerebbe che mi spiegassi come ottenere ciò che ho grassettato. Grazie infinite.
      Beh, il discorso è molto lungo, dovrei parlarti in poche parole del mio passaggio dall'atletica leggera all'iniziare a fare palestra (con tutto il proseguo); cercherò di esporre la logica del tutto senza troppo dilungarmi..

      Diciamo che fino a luglio 2007 correvo da velocista, a fine luglio mi iscrissi in una palestra "per gioco", a fine settembre facevo già le mie belle valutazioni e a ottobre iniziavo a "praticare" la sola palestra: notare le virgolette, poi si capirà perchè.

      Tutto è documentato qui sul forum, nel mio profilo basta vedere i 3d.

      Quando correvo iniziavo a conoscere le mie capacità metaboliche: a mangiare free diventavo acquosetto, a seguire un regime cambiavo immediatamente; non avevo mire (anche perchè onestamente mai avevo fatto pensieri a proposito e mi reputavo comunque superiore a tanta gente, compresi i frequentatori che oggi si catalogherebbe tanto comunemente come hardgainer; sapevo come girava il mondo della palestra essendomi sempre documentato anche sul foro e avendo avuto esperienze in famiglia). Partivo sicuramente avvantaggiato.

      Parto da una bf del 13% circa, 69kg
      Inizio con la palestra, seguo una comune dieta low carb euna scheda a basso volume tipo A-B-A, che escludeva le gambe che erano oggettivamente forti e grosse (non facevo calcetto ragazzi , mi facevo il culo sui 100, 200 e talvolta 400m)
      Il metabolismo (dio benedica l atletica) è molto veloce e cresco molto pulito, addirittura abbassando la bf, che a fine settembre si aggira appena sotto al 10% con un peso intorno ai 70-71kg in condizioni normali.

      Poi il cambiamento: mi rompo le palle, mollo tra le altre cose l atletica, alimentazione all'ingrasso (ma non da ragazzo che pasticcia, proteine altissime, carboidrati e grassi dei peggiori e mostruosamente alti), l allenamento è saltuario - 1 o 2 volte/week se va bene e le gambe non ci sono ancora, tra l altro -, utilizzo cortisone per combattere l asma: arrivo a pesare a gennaio attorno ai 90kg e probabilmente i kg veri sono un non nulla... Metabolicamente quindi è la fine...
      Cosa sbagliatissima: tolgo tutto (fats e carbs) nel giro di 2 o 3 giorni verso la prima week di gennaio, passo del tempo cosi, i 3 wo sto giro almeno quelli ci sono ma poi ho grossi problemi in famiglia e per un mese almeno non mi alleno e arrivo con ancora quel ***** di grasso ma in con volumi molto simili a quando ero partito; allora ritorno a una fase di normocalorica, soliti allenamenti, integrazione adeguata e in un paio di mesi arrivo ai migliori volumi fino ad allora, ma il mio metabolismo è a terra...
      Peggioro quindi la situazione quando faccio una dieta drasticissima, che riprende la filosofia dei carbo e grassi bassissimi, le pro alte, ore di cardio a settimana e i 3 allenamenti, senza ancora le gambe...

      Arrivo comunque per l estate a un 10-11% di definizione con 73kg di peso in condizioni normali, ma il gioco è valso la candela? OK, è un non nulla che mi alleno, ma quanto ci ho guadagnato con l impegno - sbagliato - profuso? Potenzialmente (conoscendomi molto bene) se non avessi fatto il coglione so che avrei fatto infinitamente di piu! Le mie capacità di ingrassare/sgrassare so quali potevano essere, ok che "bruciavo" piu quando ero atleta ma potevo ben immaginarlo! Idem per quanto riguardava la fase di "crescita", dato che ho visto quanto avevo messo in quei 2-3 mesi iniziali! Le gambe non le ho mai fatte, erano infatti calate, ma anche qui ero conscio di cosa potevo fare ed ero conscio del fatto che in tutto quell anno le schede erano state 2: quella estiva e quella da ottobre in poi, praticamente identiche!

      E l anno dopo ne è la dimostrazione: faccio le cose con continuità, per gradi, mai drastiche sebbene mi conceda tutte le libertà del caso, provo gusto in quello che faccio, periodizzo tutto molto spesso; le informazioni di come mi sono regolato le trovi anche in questo stesso 3d.

      Il mio metabolismo ritorna quindi a ottimi livelli, non ancora ai vecchi (vabè, facevo anche un'altra attività prima ) ma sono soddisfatto, in più hai presente quando una condizione fisica, che si parli di volumi o tiraggio, si raggiunge? Non è mica vero che peggiorato il volume (smetti di fare esercizio) o il tiraggio (per l aumento dell introito calorico), ri-raggiungere quella condizione è più semplice?
      Ecco, appunto, io ci ho messo quest anno un NIENTE a raggiungere il tiraggio dell anno scorso, con un terzo degli sforzi (se aumento di peso, consumerò anche di piu), con piu conoscenze di me stesso e ovviamente della scenza del bb, con strategie di scariche e ricariche ottimizzate (si, avevo tralasciato che l anno scorso stavo a 0 carbs ma ricaricavo con un kg degli stessi una volta a settimana: evidentemente non andava bene ) e via dicendo...

      In poche parole:
      -Il buon cibo, le poche cazzate etc han fatto si che il mio metabolismo
      sia molto più pimpante di quanto non fosse l'anno scorso, causa grasse
      ingozzate, palestra sporadica, malavoglia, cortisonici
      etc; si ricordi anche metabolismo bloccato durante il tiraggio: ovvio, gia 5 gg dopo che avevo cominciato a stare a dieta, ero gia 0 tutto e high high
      pro?!?! Ma come si fa?!?!
      -Di conseguenza al punto di cui sopra la condizione di partenza per la dieta
      sarà infinitamente migliore. Si ri-parte per la def con svariati e svariati punti in meno di bf
      - Organizzazione migliore di dieta e integrazione rispetto a come mi conosco, ai migliori orari che ora ho e via dicendo
      - Allenamento migliore sotto il profilo prettamente metabolico significa semplicemente bruciare di piu, no?
      - Motivazione: tu dici che il fatto di avere molte meno difficolta
      da affrontare (diciamo per esempio l'idea di dover perdere 7-8kg invece
      di 20) rispetto all'anno prima non conta? Io dico di si.
      - Ti giuro che dovevo dire qualcosa ma non mi ricordo.

      Questo intendo per miglioramento sotto quel profilo. Dico inoltre che anche l anno a venire sarà fondamentale e ci saranno svariati ulteriori miglioramenti, sia in termini di peso che nello specifico della sensibilità del mio organismo ad affrontare le diverse situazioni e ambienti. Poi conta che siamo tutti diversi, in linea di massima credo di aver detto cose che possano valere per tutti: su di me, quantomeno, ciò che ho scritto sono i passaggi e gli elementi fondamentali di questo mio breve cammino.

      E per fortuna che non dovevo dilungarmi
      Purtroppo l'imortanza di determinati argomenti richiede svariate righe di explaination...
      Ho scritto un po, perdonate qualche errore di battitura/sgrammaticatura: ero anche di fretta...

      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
        Stai benissimo, mha impressione mia o ti è cresciuto il viso?
        Ah ah, grazie Nico. Il viso? No, fortunatamente almeno quello no: anzi, direi che, meglio cosi, è molto piu scavato, così come ovviamente anche il collo s'è assottigliato

        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        i bicipiti sono notevolissimi,si intravedono delle potenzialità fuori dalla norma,se il picco si fa ancora più a punta avrai seri problemi con le maglie
        per avere 19 anni e con solo 2 anni di allenamento sei perfetto,hai sicuramente delle lacune da migliorare,distretti un pò più indietro ma nel tuo caso cambierei i toni parlando di un complesso ottimo ed alcuni muscoli esageratamente avanti,vedi bicipiti. Al raduno mi auguro che tu venga,in modo da non essere l'unico biancastro trasparente e cadaverico
        Grazie mille, onorato! Le lacune ci sono.
        Piu che altro è che le sproporzioni che avevo già menzionato pocanzi dal vivo si accentuano (piu di tutto si veda la mia schiena di profilo - a meno che non sto in una posizione si eretta ma rpobabilmente a me non naturale).
        E per quanto riguarda il picco non mi spiacerebbe affatto avere di quei problemi!
        Non hai bisogno di augurarti niente: ci sarò, questo giro però suppongo un po meno biancastro rispetto all anno scorso
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

        Commenta


          #49
          Simone al raduno non ci saro',ora sono a miami...cmq dal'8 agosto saro' in italia,io durante la settimana lavoro a reggio emilia..se un giorno hai voglia di far un salto da bergamo in un'ora e mezza neanche ce la dovresti fare..ti aspetto
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

          Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com


          FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
            Simone al raduno non ci saro',ora sono a miami...cmq dal'8 agosto saro' in italia,io durante la settimana lavoro a reggio emilia..se un giorno hai voglia di far un salto da bergamo in un'ora e mezza neanche ce la dovresti fare..ti aspetto
            hai dimenticato le doti natatorie di Simone,....

            tramite l'Adda arriva al Po...
            e poi quale fiume gli conviene seguire per reggio emilia ???
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #51
              gli servirebbe pero' la borraccia subaquea tipo san bernardo con dentro 500 ml di bcaa liquidi
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

              Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com


              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

              Commenta


                #52
                si liquidi mi raccomando.....

                altrimenti te lo vedi che ti corre in contro con grosse sbuffate di polveri bianche
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                  Grazie Albi, aspettavo veramente un commento del genere. Se l'idea mi alletta? Hai proprio beccato il punto: gli juniores; ti contatterò molto presto e spero di parlare di persona con te della cosa, magari allo stesso ritrovo


                  Beh, il discorso è molto lungo, dovrei parlarti in poche parole del mio passaggio dall'atletica leggera all'iniziare a fare palestra (con tutto il proseguo); cercherò di esporre la logica del tutto senza troppo dilungarmi..

                  Diciamo che fino a luglio 2007 correvo da velocista, a fine luglio mi iscrissi in una palestra "per gioco", a fine settembre facevo già le mie belle valutazioni e a ottobre iniziavo a "praticare" la sola palestra: notare le virgolette, poi si capirà perchè.

                  Tutto è documentato qui sul forum, nel mio profilo basta vedere i 3d.

                  Quando correvo iniziavo a conoscere le mie capacità metaboliche: a mangiare free diventavo acquosetto, a seguire un regime cambiavo immediatamente; non avevo mire (anche perchè onestamente mai avevo fatto pensieri a proposito e mi reputavo comunque superiore a tanta gente, compresi i frequentatori che oggi si catalogherebbe tanto comunemente come hardgainer; sapevo come girava il mondo della palestra essendomi sempre documentato anche sul foro e avendo avuto esperienze in famiglia). Partivo sicuramente avvantaggiato.

                  Parto da una bf del 13% circa, 69kg
                  Inizio con la palestra, seguo una comune dieta low carb euna scheda a basso volume tipo A-B-A, che escludeva le gambe che erano oggettivamente forti e grosse (non facevo calcetto ragazzi , mi facevo il culo sui 100, 200 e talvolta 400m)
                  Il metabolismo (dio benedica l atletica) è molto veloce e cresco molto pulito, addirittura abbassando la bf, che a fine settembre si aggira appena sotto al 10% con un peso intorno ai 70-71kg in condizioni normali.

                  Poi il cambiamento: mi rompo le palle, mollo tra le altre cose l atletica, alimentazione all'ingrasso (ma non da ragazzo che pasticcia, proteine altissime, carboidrati e grassi dei peggiori e mostruosamente alti), l allenamento è saltuario - 1 o 2 volte/week se va bene e le gambe non ci sono ancora, tra l altro -, utilizzo cortisone per combattere l asma: arrivo a pesare a gennaio attorno ai 90kg e probabilmente i kg veri sono un non nulla... Metabolicamente quindi è la fine...
                  Cosa sbagliatissima: tolgo tutto (fats e carbs) nel giro di 2 o 3 giorni verso la prima week di gennaio, passo del tempo cosi, i 3 wo sto giro almeno quelli ci sono ma poi ho grossi problemi in famiglia e per un mese almeno non mi alleno e arrivo con ancora quel ***** di grasso ma in con volumi molto simili a quando ero partito; allora ritorno a una fase di normocalorica, soliti allenamenti, integrazione adeguata e in un paio di mesi arrivo ai migliori volumi fino ad allora, ma il mio metabolismo è a terra...
                  Peggioro quindi la situazione quando faccio una dieta drasticissima, che riprende la filosofia dei carbo e grassi bassissimi, le pro alte, ore di cardio a settimana e i 3 allenamenti, senza ancora le gambe...

                  Arrivo comunque per l estate a un 10-11% di definizione con 73kg di peso in condizioni normali, ma il gioco è valso la candela? OK, è un non nulla che mi alleno, ma quanto ci ho guadagnato con l impegno - sbagliato - profuso? Potenzialmente (conoscendomi molto bene) se non avessi fatto il coglione so che avrei fatto infinitamente di piu! Le mie capacità di ingrassare/sgrassare so quali potevano essere, ok che "bruciavo" piu quando ero atleta ma potevo ben immaginarlo! Idem per quanto riguardava la fase di "crescita", dato che ho visto quanto avevo messo in quei 2-3 mesi iniziali! Le gambe non le ho mai fatte, erano infatti calate, ma anche qui ero conscio di cosa potevo fare ed ero conscio del fatto che in tutto quell anno le schede erano state 2: quella estiva e quella da ottobre in poi, praticamente identiche!

                  E l anno dopo ne è la dimostrazione: faccio le cose con continuità, per gradi, mai drastiche sebbene mi conceda tutte le libertà del caso, provo gusto in quello che faccio, periodizzo tutto molto spesso; le informazioni di come mi sono regolato le trovi anche in questo stesso 3d.

                  Il mio metabolismo ritorna quindi a ottimi livelli, non ancora ai vecchi (vabè, facevo anche un'altra attività prima ) ma sono soddisfatto, in più hai presente quando una condizione fisica, che si parli di volumi o tiraggio, si raggiunge? Non è mica vero che peggiorato il volume (smetti di fare esercizio) o il tiraggio (per l aumento dell introito calorico), ri-raggiungere quella condizione è più semplice?
                  Ecco, appunto, io ci ho messo quest anno un NIENTE a raggiungere il tiraggio dell anno scorso, con un terzo degli sforzi (se aumento di peso, consumerò anche di piu), con piu conoscenze di me stesso e ovviamente della scenza del bb, con strategie di scariche e ricariche ottimizzate (si, avevo tralasciato che l anno scorso stavo a 0 carbs ma ricaricavo con un kg degli stessi una volta a settimana: evidentemente non andava bene ) e via dicendo...

                  In poche parole:
                  -Il buon cibo, le poche cazzate etc han fatto si che il mio metabolismo
                  sia molto più pimpante di quanto non fosse l'anno scorso, causa grasse
                  ingozzate, palestra sporadica, malavoglia, cortisonici
                  etc; si ricordi anche metabolismo bloccato durante il tiraggio: ovvio, gia 5 gg dopo che avevo cominciato a stare a dieta, ero gia 0 tutto e high high
                  pro?!?! Ma come si fa?!?!
                  -Di conseguenza al punto di cui sopra la condizione di partenza per la dieta
                  sarà infinitamente migliore. Si ri-parte per la def con svariati e svariati punti in meno di bf
                  - Organizzazione migliore di dieta e integrazione rispetto a come mi conosco, ai migliori orari che ora ho e via dicendo
                  - Allenamento migliore sotto il profilo prettamente metabolico significa semplicemente bruciare di piu, no?
                  - Motivazione: tu dici che il fatto di avere molte meno difficolta
                  da affrontare (diciamo per esempio l'idea di dover perdere 7-8kg invece
                  di 20) rispetto all'anno prima non conta? Io dico di si.
                  - Ti giuro che dovevo dire qualcosa ma non mi ricordo.

                  Questo intendo per miglioramento sotto quel profilo. Dico inoltre che anche l anno a venire sarà fondamentale e ci saranno svariati ulteriori miglioramenti, sia in termini di peso che nello specifico della sensibilità del mio organismo ad affrontare le diverse situazioni e ambienti. Poi conta che siamo tutti diversi, in linea di massima credo di aver detto cose che possano valere per tutti: su di me, quantomeno, ciò che ho scritto sono i passaggi e gli elementi fondamentali di questo mio breve cammino.

                  E per fortuna che non dovevo dilungarmi
                  Purtroppo l'imortanza di determinati argomenti richiede svariate righe di explaination...
                  Ho scritto un po, perdonate qualche errore di battitura/sgrammaticatura: ero anche di fretta...

                  Perdona la franchezza, ma mi hai scritto la tua storia per spiegarmi che se si parte da una condizione di BF più bassa e ci si allena meglio è più facile tirarsi prima di un avvenimento? Io immaginavo, piuttosto, mi spiegassi COME MAI credi che il metabolismo possa migliorarsi, cioè non facendo cosa ma perché. Senza alcun astio, ci mancherebbe.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                    Simone al raduno non ci saro',ora sono a miami...cmq dal'8 agosto saro' in italia,io durante la settimana lavoro a reggio emilia..se un giorno hai voglia di far un salto da bergamo in un'ora e mezza neanche ce la dovresti fare..ti aspetto
                    OK, sarebbe stato il top come occasione ma dato che la cosa mi continua da tempo a eccheggiare per la testa verrò da te molto probabilmente nel w.e della settimana del tuo ritorno. Per i dettagli ci accorderemo in seguito

                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    hai dimenticato le doti natatorie di Simone,....

                    tramite l'Adda arriva al Po...
                    e poi quale fiume gli conviene seguire per reggio emilia ???
                    Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                    gli servirebbe pero' la borraccia subaquea tipo san bernardo con dentro 500 ml di bcaa liquidi


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    si liquidi mi raccomando.....

                    altrimenti te lo vedi che ti corre in contro con grosse sbuffate di polveri bianche
                    Ahahah, coff coff... Che momenti
                    Originariamente Scritto da Dorikin
                    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Abbiamo usato questo metodo :
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Zapo Visualizza Messaggio
                      Perdona la franchezza, ma mi hai scritto la tua storia per spiegarmi che se si parte da una condizione di BF più bassa e ci si allena meglio è più facile tirarsi prima di un avvenimento? Io immaginavo, piuttosto, mi spiegassi COME MAI credi che il metabolismo possa migliorarsi, cioè non facendo cosa ma perché. Senza alcun astio, ci mancherebbe.
                      Astio? Ma ci mancherebbe.

                      Facendo cosa e perchè sono ovviamente correlati! Non devi fare altro che leggere la situazione, fare delle valutazioni che peraltro i fatti stessi esprimono ed ecco che hai la situazione...
                      Nel sunto del tutto è scritta la spiegazione e la storia serviva ad argomentare le mie tesi, appunto, espresse mediante i provvedimenti da me adottati.

                      Ecco svelato l'arcano.
                      Originariamente Scritto da Dorikin
                      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Abbiamo usato questo metodo :
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Un cambiamento notevole!
                        Sei bassino ma sei una bestia! Alcuni gruppi sembrano granitici!
                        Ora capisco dove finiscono i 350gr/400gr di pro che te magni a giorno auhauhauhauha
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          spettacolare ragazzo!!!
                          complimenti

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                            Astio? Ma ci mancherebbe.

                            Facendo cosa e perchè sono ovviamente correlati! Non devi fare altro che leggere la situazione, fare delle valutazioni che peraltro i fatti stessi esprimono ed ecco che hai la situazione...
                            Nel sunto del tutto è scritta la spiegazione e la storia serviva ad argomentare le mie tesi, appunto, espresse mediante i provvedimenti da me adottati.

                            Ecco svelato l'arcano.

                            mi ha fatto molto piacere leggere il tuo mega post sulla tua storia...complimenti ancora davvero.....che integrazioni usi?cn dosaggi ovviamente

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Un cambiamento notevole!
                              Sei bassino ma sei una bestia! Alcuni gruppi sembrano granitici!
                              Ora capisco dove finiscono i 350gr/400gr di pro che te magni a giorno auhauhauhauha
                              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                              spettacolare ragazzo!!!
                              complimenti
                              La madonna, grazie mille
                              Eheheh Dorikin protein abuser eheheh
                              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                              mi ha fatto molto piacere leggere il tuo mega post sulla tua storia...complimenti ancora davvero.....che integrazioni usi?cn dosaggi ovviamente
                              GRazie, fa piacere a me che qualcuno si sia piuttosto interessato
                              Integrazioni? Come scritto prima credo alla fine non siano niente di che. Pensavo di avere buone integrazioni, mi sono presto convinto del contrario quando ho visto appositi post in sezione integrazione (e non parliamo di experimental )
                              Alterno un mese di integrazione a 15gg di scarico, ovviamente poi ci sono situazioni come agosto-settembre e dicembre-gennaio dove approfitto delle vacanze per tenere le sole pro che ritengo a tutti gli effetti cibo; infatti è ormai 1 mese che sto a sole pro (riprenderò a settembre inoltrato ormai)

                              Per il resto sto a 10gr di bcaa e gluta/die (bcaa solo nei gg wo), 2.5-3gr pro/die, l inverno usavo CEE per 8gr/die che intendo sostituire con un dosaggio di poco inferiore di arginina (che niente a che vedere con la crea, su di me ) e il multivit al mattino . Questo di base tutto l anno...

                              Quest'estate, a giugno, ho cercato di aggiungere un paio di cosette approfittando del tiraggio e per vedere un po la differenza: caffeina, taruina, the verde etc (nel mio profilo c'è un post che ho aperto in apposita sezione e spiega tutto)

                              Originariamente Scritto da Dorikin
                              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Abbiamo usato questo metodo :
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                complimentoni dorikin,un fisico che sta venendo su con i controcazzi continua cosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎