Scatti pre-raduno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #16
    Ecco finalmente le foto della pattumiera umana (l'unico al mondo che gli ho visto mangiare oltre dieci barrettoni proteici in 4/5 ore).
    Stai bene , devi puntare molto sui tricipiti che sono da portare a livello dei bic per avere il braccio bello proporzionato, lavora bene su femorali/polpacci e anche alcuni dettagli della schiena (vedi trapezio).

    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • Free91
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 2446
      • 239
      • 164
      • Send PM

      #17
      COnsiderando l anzianita di allenamento e un bellissimo fisico!Considerando che ce gente che si allena da molto piu tempo e non e nemmeno la meta di te...ti volevo fare una domanda personale: sei mai stato a cantu qualche anno fa ad allenarti in una palestra?no perche e una faccia conosciuta la tua
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        veramente un fisico molto completo e proporzionato e senza evidenti carenze e dotato di un compattezza notevolissima visto anche quello che ti mangi.

        andando un po piu sul fino ci sarebbe da lavorare maggiormente bassa schiena e ampiezza dorse in generale, anche se per quest'ultima le pose immonde che hai fatto sicuramente l'hanno penalizzata non poco.
        oltre a questo per quanto non carenti in senso assoluto dovresti rendere piu impressivi i tricipi, penso comunque che se non piu abbronzato ricoperdo di fard e fondotinta scuro renderesti ancora meglio

        niente da aggiungere.
        sigpic

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          #19
          E bravo Dorikin !

          in un anno da che ti vidi di persona l'estate scorsa hai fatto un altro bel miglioramento e sei diventato anche un po' piu denso...

          come detto da altri non vedo grosse carenze se non nel trapezio e nell'ampiezza dorsale...

          ma siccome sono certo che sei un immondo sò per certo che basterebbe migliorare il posing per rendere di piu

          tenendo conto di cosa avrai mangiato , altri complimenti e continua così

          ps. siamo su bw, quindi magna e spingi
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
            hai un grande fisico, cazz a 19 anni

            a parte i difetti da te citati, hai bisogno di solidi lombari anche, li vedo poco spessi... dettagli a parte, complimenti
            Grazie e quoto
            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
            Che dire?! complimenti
            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            hai fatto davvero un gran lavoro
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            bravo dorikin!! davvero ottimo fisico!!
            Originariamente Scritto da Kalos
            Bravo dork
            ottimo lavoro.
            Grazie!

            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            oddio che strano il bic sx.
            sembra un ematoma il picco.
            cmq ottimo.


            Eh si, qui purtroppo si ritorna al discorso delle mie capacità di contrazione pari a quelle di una scimmia Grazie comunque!
            Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
            Incredibile il tuo fisico,mi è sempre piaciuto ,tutta la mia stima
            Grazie mille

            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            complimenti...fisico molto piacevole e proporzionato
            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
            COnsiderando l anzianita di allenamento e un bellissimo fisico!Considerando che ce gente che si allena da molto piu tempo e non e nemmeno la meta di te...ti volevo fare una domanda personale: sei mai stato a cantu qualche anno fa ad allenarti in una palestra?no perche e una faccia conosciuta la tua

            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Ecco finalmente le foto della pattumiera umana (l'unico al mondo che gli ho visto mangiare oltre dieci barrettoni proteici in 4/5 ore).
            Stai bene , devi puntare molto sui tricipiti che sono da portare a livello dei bic per avere il braccio bello proporzionato, lavora bene su femorali/polpacci e anche alcuni dettagli della schiena (vedi trapezio).

            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

            niente da aggiungere.
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            E bravo Dorikin !

            in un anno da che ti vidi di persona l'estate scorsa hai fatto un altro bel miglioramento e sei diventato anche un po' piu denso...

            come detto da altri non vedo grosse carenze se non nel trapezio e nell'ampiezza dorsale...

            ma siccome sono certo che sei un immondo sò per certo che basterebbe migliorare il posing per rendere di piu

            tenendo conto di cosa avrai mangiato , altri complimenti e continua così

            ps. siamo su bw, quindi magna e spingi
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            veramente un fisico molto completo e proporzionato e senza evidenti carenze e dotato di un compattezza notevolissima visto anche quello che ti mangi.

            andando un po piu sul fino ci sarebbe da lavorare maggiormente bassa schiena e ampiezza dorse in generale, anche se per quest'ultima le pose immonde che hai fatto sicuramente l'hanno penalizzata non poco.
            oltre a questo per quanto non carenti in senso assoluto dovresti rendere piu impressivi i tricipi, penso comunque che se non piu abbronzato ricoperdo di fard e fondotinta scuro renderesti ancora meglio
            Onorato, ragazzi...

            @ Bestia: Grazie mille, nulla da eccepire circa le tue valutazioni, compresa la questione delle mie pose immonde assai. I triceps sono piu avanti, mi dicono, dei biceps ed evidentemente questo non traspare non avendoli messi in risalto con alcuna posa. Ci si becca giù allora!
            o.t: scrivici sul post apposito come ti regoli per il raduno a livello di soggiorno così ci si organizza con la compagnia

            @DNP & Dorian: d'accordissimo su tutto, specialmente per quanto si dice in merito al trapezio, che non avendo la fortuna di farlo crescere senza allenarlo direttamente sto cercando da qualche settimana di portarlo più in risalto.

            @Gore: eh si, sono proprio immondo! Grazie per i consigli, ora tenterò di colmare le mie lacune specialmente a livello di posing. La densità è una delle cose che specialmente mi hanno si distinto dall'anno scorso ed è proprio su durezza e maturità che punterò nei prossimi anni per fare i grossi miglioramenti oltre, si sa, i volumi.
            Io comunque non mi fermo, ora inizia il bello prima della spiaggia : aspetto anche te, facci sapere nell apposito post
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              #21
              gran fisico, hai i miei complimenti, meritatissimi

              Commenta

              • BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

                #22
                Sembri abbastanza completo...come hanno già detto, i gruppi da migliorare sono tricipiti e dorsali...poi aggiungo delt posteriori e femorali...
                il petto c'è,crescerà in parallelo col resto...l'addome è "pieno" (nel senso che si vede che sotto c'è il mattone)...poi hai solo 19 anni... altro punto a favore

                Commenta

                • iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • in quota,arrivo in salita.
                  • Send PM

                  #23
                  19 anni....stai troppo avanti x la tua età.....ti toglierai troppe soddisfazioni...gran fisico

                  Commenta

                  • Varret
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 521
                    • 45
                    • 204
                    • Send PM

                    #24
                    Secondo me hai un ottimo fisico. Cercherei di migliorare più il back che il front.

                    Commenta

                    • twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

                      #25
                      fenomeno

                      Commenta

                      • piccola bestia
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 812
                        • 31
                        • 1
                        • Lombardia
                        • Send PM

                        #26
                        Stai troppo avanti Dorikin gran fisico
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                        Commenta

                        • DESTINO
                          BodyWeb Member
                          • Aug 2007
                          • 747
                          • 74
                          • 15
                          • Send PM

                          #27
                          bro, io non ho parole! stai da panico veramente! tutto quel peso, su quell'altezza, con quel tiraggio! sarei veramente curioso di sapere come mangi in massa! cmq complimenti davvero!
                          sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                          Commenta

                          • brontosaurus
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3258
                            • 264
                            • 273
                            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                            • Send PM

                            #28
                            dorikin... sei una bestia...

                            posso solo dire complimenti!!!

                            Commenta

                            • Dorikin
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1272
                              • 93
                              • 90
                              • In una barretta
                              • Send PM

                              #29
                              Grazie di cuore a tutti
                              Come suggeritomi da molti punterò a migliorare anche la schiena, che per me rimane scarsa essenzialmente solo dalla parte romboidale in su (e per il resto potrebbe anche andarmi bene, probabilmente non la valorizzo io con le pose).

                              Quest anno, tra le altre cose, mi ero prefissato un determinato livello di qualità di modo da segnare un confine di definizione che l anno prossimo sarebbe stato piu facile da raggiungere (teorie di rea), nonchè il fatto stesso di tenere un metabolismo piu alto che mi facesse (sempre pensando all anno venturo) appannare di meno e in meno tempo dalla massa di settembre: se parto da un livello di bf piu basso è ovvio che a parità di alimentazione raggiungerò a fine massa livelli notevolmente piu bassi di bf dovuti anche grazie alle capacità metaboliche che ho migliorato nel corso di quest anno, si vedano gli sforzi irrisori che ho fatto per tirarmi.

                              I proclami per l anno prossimo sono molto semplici: un programma di allenamento che comincia a diventare impegnativo (senza troppe pretese eh, vedrò poi se riuscirò a reggerlo e da chi farmelo fare) e che vuole annullare le lacune che ho elencato, shift calorici imponenti per i gg di allenamento (voglio arrivare a molto piu dei 350gr di carbs di quest anno), integrazione moderata (voglio però sperimentare a dosi notevoli le proprietà dell ALA, che ritengo potenzialmente molto buono se non fondamentale) e ovviamente la continuità del tutto.
                              E tra 2 anni ho le mie mire a riguardo delle gare, ora vedo un attimo di quantificare i miei limiti, poi vedremo cosa tirare fuori dal cilindro quando sarà tempo
                              Originariamente Scritto da Dorikin
                              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Abbiamo usato questo metodo :
                              sigpic

                              Commenta

                              • ettorefff
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 6040
                                • 510
                                • 430
                                • Milano
                                • Send PM

                                #30
                                stai molto bene amico, bravo
                                buon petto e schiena

                                tricipiti indietro, lavoraci su

                                ti sei svuotato un pochino hai fatto un pò di cut?
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X