Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti pre-raduno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scatti pre-raduno

    Questa volta metto una panoramica di foto più completa della scorsa volta. Foto di ieri sera, immacolate, panza piena, a freddo, un po svuotato ma già il tiraggio è passabile. Perchè limitarsi?

    Il peso è stabile a 77kg nel post wo per il mio misero metro e 70, ma considerando che sarei in low carb e che da qui non mi smuovo mi va più che bene. Anzianità d'allenamento: tra poco 2 anni. 19 anni.

    Ciò che mi ha portato fin qui sono stati i cho limitati e fat molto alti.
    Finita la scusa della maturità e finiti gli sgarri ho iniziato ieri l altro una 20ina di giorni abbastanza drastici di dieta, senza deroghe se non per le ricariche programmate.
    Spero per il raduno di essere come voglio.
    Ribadisco il fatto di non essere posatore, anche perchè non avevo riferimenti di specchi o altro. Mi eserciterò di conseguenza, anche perchè incorro nei soliti problemi riguardanti le contrazioni simultanee (addome e gambe il mio cruccio, in tal senso), i crampi della dieta (foto mosse) etc
    La scheda prevede ora s.s e stripping degli esercizi di quella postata nell ultimo mio 3d fotografico; suppongo l ultima elementare, dato che l anno prossimo non voglio limitarmi a tentare di essere semplicemente "più continuo".

    Da migliorare sicuramente la simmetria dei pettorali, il petto alto, i deltoidi anteriori e il romboide, che saranno appunto la mira dell anno prossimo.
    Un thanks particolare va a nagione, che soprattutto nell inverno ho tormentato; spero di essere almeno un esperimento decente

    Oramai la mia è una dipendenza, non posso e non riesco a fermarmi più.
    Ora lascio a voi l ardua sentenza: sparate a più non posso. Aspetto soprattutto i big del forum
    File Allegati
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    ottimo,forse schiena leggermente inferiore a petto\spalle\braccia, hai ancora un ò di ritenzione nella bassa schiena,ma per 2 anni di allenamento hai fatto più di un ottimo lavoro,stai molto bene,bravo.
    sigpic

    INDIAN PARK DESFASS

    Commenta


      #3
      qualitativo bravo

      Commenta


        #4
        ottimo fisico, invidiabile
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #5
          ottimo davvero....rep
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
            ottimo,forse schiena leggermente inferiore a petto\spalle\braccia, hai ancora un ò di ritenzione nella bassa schiena,ma per 2 anni di allenamento hai fatto più di un ottimo lavoro,stai molto bene,bravo.
            io la schiena invece la vedo bella spessa

            e gran braccio
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
              ottimo,forse schiena leggermente inferiore a petto\spalle\braccia, hai ancora un ò di ritenzione nella bassa schiena,ma per 2 anni di allenamento hai fatto più di un ottimo lavoro,stai molto bene,bravo.
              Grazie
              La schiena è si da migliorare e secondo me dalla parte romboidale in su
              Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
              qualitativo bravo
              Oh, allora qualcosa si vede Grazie!
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              ottimo fisico, invidiabile
              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              ottimo davvero....rep
              Ri-grazie
              Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
              io la schiena invece la vedo bella spessa

              e gran braccio
              Thanks. La schiena non è armonicissima, ho una sproporzione della parte centrale, quindi appena sotto il romboide, sproporzione che di profilo mi fa ahimè sembrare cifotico
              Originariamente Scritto da Dorikin
              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
              Originariamente Scritto da Sergio
              Abbiamo usato questo metodo :
              sigpic

              Commenta


                #8
                hai un grande fisico, cazz a 19 anni

                a parte i difetti da te citati, hai bisogno di solidi lombari anche, li vedo poco spessi... dettagli a parte, complimenti
                RAW lifts:
                sq:220 b:170 dl:270
                sigpic
                1,92 @ 105 kg
                Diario

                Commenta


                  #9
                  Che dire?! complimenti

                  Commenta


                    #10
                    hai fatto davvero un gran lavoro
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #11
                      bravo dorikin!! davvero ottimo fisico!!

                      Commenta


                        #12
                        oddio che strano il bic sx.
                        sembra un ematoma il picco.
                        cmq ottimo.



                        Commenta


                          #13
                          Incredibile il tuo fisico,mi è sempre piaciuto ,tutta la mia stima
                          sigpic
                          ...vado a carbone

                          Commenta


                            #14
                            veramente un fisico molto completo e proporzionato e senza evidenti carenze e dotato di un compattezza notevolissima visto anche quello che ti mangi.

                            andando un po piu sul fino ci sarebbe da lavorare maggiormente bassa schiena e ampiezza dorse in generale, anche se per quest'ultima le pose immonde che hai fatto sicuramente l'hanno penalizzata non poco.
                            oltre a questo per quanto non carenti in senso assoluto dovresti rendere piu impressivi i tricipi, penso comunque che se non piu abbronzato ricoperdo di fard e fondotinta scuro renderesti ancora meglio

                            Commenta


                              #15
                              complimenti...fisico molto piacevole e proporzionato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎