Ragazzi il mio è un percorso iniziato da non molto e ancora minore è il periodo in cui oltre all allenamento ci ho messo una dieta corretta (prima irregolare e insufficente)...sarebbe lungo spiegare tutto...cmq vorrei sapere cosa ne pensate (siate schietti) e se mi consigliate di togliere un altro pò di grasso o di iniziare subito con la massa... (lo so le posso fanno schifo, inutile è che lo sottolineate...spero però possano un pò rendere l idea)
Un parere please...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiobello scheletro, facevi nuoto?
io non ci vedo nulla da sgrassare, anzi devi darti da fare a riempirti, quindi inizia con la bulking che sei ben predisposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza MessaggioRagazzi il mio è un percorso iniziato da non molto e ancora minore è il periodo in cui oltre all allenamento ci ho messo una dieta corretta (prima irregolare e insufficente)...sarebbe lungo spiegare tutto...cmq vorrei sapere cosa ne pensate (siate schietti) e se mi consigliate di togliere un altro pò di grasso o di iniziare subito con la massa... (lo so le posso fanno schifo, inutile è che lo sottolineate...spero però possano un pò rendere l idea)
http://img11.imageshack.us/img11/583...t20090716v.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiostai benissimo,ma da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiosono 6 mesi in tutto...anche se i primi mesi l ho presa proprio blandaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioPer soli 6 mesi di allenamento è davvero un ottimo risultato! mi sa che la genetica è dalla tua!
Una curiosità,hai per caso qualche foto risalente a prima di inziare ad allenarti? Giusto per vedere da che base partivi...
una proprio ante non ce l ho...questa è una foto dopo il primo mesetto giù di lì...
Commenta
-
Commenta