gran bel fisico, nn c'è che dire..
bellissimo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma quali piedi per terra. Ma l'hai visto?ma dai... è enorme,asciutto,linee ottime ed è giovanissimo, 10anni in meno di te mi pare, chissà in futuro cosa potrebbe diventare!
Anche in gara si posa sotto pump e c'è pure chi si fotografa sotto pump per mandare due foto nei forum, quindi non vedo nulla di strano.
cmq bel fisico, bella struttura e gran potenziale ancora.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ah ecco Charley
Se c'è qualche teenagers da venerare non credo proprio che questo sia lui.
2 anni di allenamento alle spalle,10000calorie al giorno,quei carichi?
No.
YouTube - Fede's Progress - 18 years old - Natural Bodybuilding
Sempre preferito il caro Fedesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggiopoi sinceramente che me ne importa se sia natural o meno (azzi sua)! però x ora dobbiamo basarci su questo video.. e da qui vediamo un gran fisico!
Questo non mi va giù, ma a parte questa mia personalissima opinione nulla da dire: spalle larghe e vita stretta, braccia enormi, peccato per le gambe buone sì ma non al pari del sopra. Una delle tante promesse che se non sistemerà le sue lacune invece di continuare ad incrementare i suoi punti forti, cadrà nel dimenticatoio. In palestra da noi un tempo c'era un ragazzo quasi uguale, gran tronco ma gambe decisamente indietro; era brutto a vedersi.
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-