credo che tutti conoscano sto ragazzo e il suo fisico,a mio parere spettacolare,un fisico a cui si puo' aspirare
bellissimo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusate l'ignoranza... ma chi è ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobellissimo fisico,quasi il mio ideale anche se forse e "natural USA" mi piace moltosigpic
Commenta
-
-
veramente gran bel fisico
schiena pazzesca...
unica nota """"""negativa""""" forse il petto è leggermente indietro rispetto ai deltoidi...o forse i deltoidi sono cosi grossi da metterlo in secondo piano...+ facile quest'ultima ipotesi
Commenta
-
-
ma da quel filmato, si è preparato così per una gara ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io mi faccio la prossima fase di massa da Mc Donald's e Burger King, deve essere questo il loro segreto!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma da quel filmato, si è preparato così per una gara ?
che intendi gore?
saranno video fatti nelle settimane precedenti, mentre procedeva col tiraggio credo
cmq fisico eccellente.
Commenta
-
-
Ma questo spinge come un bovino
Ho trovato sul suo sito i carichi che usa
Max Bench: 350lbs
Max Close Grip: 365lbs for 2 reps
Max Deadlift: 480lbs
Max Squat: 425lbs
Max Leg Press: 1300 X 12
Shoulder Press (Dumbbells): 120 for 6Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta