voi lo criticate,ma un fisico del genere su bodyweb apparte 2 o 3 che gareggiano,non c'è,altro che pelle di qua e pelle di la,questo è una bestia,ed è in un video,se farebbe foto "bodyweb style" da 3 cm riflesso nello specchio....immaginate voi.
bellissimo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pienamente d'accordo, ma ora non è tirato da gara e spara numeri che sono palesemente da cazzaro.
4000 calorie x tirarsi...si, al posto dello stomaco ha l'altoforno dell'Ilva.
Dimmi che x avere 19 è grosso, e ti dò ragione, ma non cadiamo nel ridicolo...
@Gore, tu che sei più esperto di me, ma non ti pare che non man tiene affatto le pose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioPienamente d'accordo, ma ora non è tirato da gara e spara numeri che sono palesemente da cazzaro.
4000 calorie x tirarsi...si, al posto dello stomaco ha l'altoforno dell'Ilva.
Dimmi che x avere 19 è grosso, e ti dò ragione, ma non cadiamo nel ridicolo...
@Gore, tu che sei più esperto di me, ma non ti pare che non man tiene affatto le pose?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Come dissi già in passato...questo ragazzo fa sempre video sotto pump massimo... non riesce a posare a causa del dolore muscolare(si vede in faccia),preferisce fermarsi prima della contrazione massima per non soffrire....però sembra molto convinto...
con questo non voglio dire che è da buttare,non fraintendetemi ...anzi...pero' vorrei,piu che altro, cercare di farvi tornare coi piedi per terra... lo avete fatto diventare un PRO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCome dissi già in passato...questo ragazzo fa sempre video sotto pump massimo... non riesce a posare a causa del dolore muscolare(si vede in faccia),preferisce fermarsi prima della contrazione massima per non soffrire....però sembra molto convinto...
con questo non voglio dire che è da buttare,non fraintendetemi ...anzi...pero' vorrei,piu che altro, cercare di farvi tornare coi piedi per terra... lo avete fatto diventare un PRO...
blood è in un video praticamente a figura intera,se si fa le foto come su bodyweb "pezzo per pezzo" da 30 cm questo qui dentro risulterebbe abominevole,qui se mai,facciamo diventare dei PRO utenti che se non postassero foto da 30 cm pezzo per pezzo ma ad esempio un video come quello di questo tizio,verrebbero per me molto rivalutati.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCome dissi già in passato...questo ragazzo fa sempre video sotto pump massimo... non riesce a posare a causa del dolore muscolare(si vede in faccia),preferisce fermarsi prima della contrazione massima per non soffrire....però sembra molto convinto...
Anche in gara si posa sotto pump e c'è pure chi si fotografa sotto pump per mandare due foto nei forum, quindi non vedo nulla di strano.Last edited by uruk; 17-07-2009, 00:36:45.
Commenta
-
-
è un fisico fuori dal comune, ma credo spari un po' di caxxate sui carichi e sull'alimentazione.
cmq è ad un livello altissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè un fisico fuori dal comune, ma credo spari un po' di caxxate sui carichi e sull'alimentazione.
cmq è ad un livello altissimo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioSi sente aria di "rosicheria"..
dai ragà non scherzate proprio questo è na bella bestia.. qui se ne vedono pochi come questo!
Poi se (a buon intenditore poche parole)... è un'altro conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kannuki Visualizza MessaggioEh no, non è un altro conto. Se uno si propone e chiede un giudizio sul suo fisico ti darei ragione, no sta a noi sapere il come e perché, ma qui il video dice "Charley Natural Bodybuilding" quindi il discorso del 'se' o 'se non' non è più trascurabile. Io sinceramente quando appena maggiorenni appaiono dal nulla grossi come bisonti dicendo di buttar giù 10'000kcal non so se incazzarmi o ridere per quelli che ci credono.
Commenta
-
Commenta