.
Si arranca...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiononostante tutto stai molto bene!! complimenti.. hai solo 16 anni.. hai tutto il tempo x migliorare ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggioma a voi giovani d'oggi che cavolo vi danno da mangiare???
16 anni???? se vai avanti così a 25 sarai mostruoso
veramente complimenti
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobo io a 16 anni i muscoli li vedevo solo alla tv.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobuona forma anche se le pose lasciano ancora un po' a desiderare.
gonfia bene quei muscoli: sei sulla strada giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRichi, hai per caso le inserzioni dei bicipiti alte? Perchè anche io ho il tuo stesso problema, nonostante le mie leve lunghe consentissero "teoricamente" un muscolo più lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza MessaggioDove sbaglio nelle pose richi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè difficile spiegare, bisogna che allarghi di più le scapole nel doppio bicipiti e nell'apertura dorsale devi trovare la tua posizione, perché ogni persona si mette in modo diverso. tocca che provi e riprovi.
Commenta
-
Commenta