Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho perso volumi , ok...ma la bf inizia a scendere ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    sei enorme. considerando che non è in preparazione ne in dieta credo che in gara cioè con scarica e tutto ai 90kg ci rientra...è enorme. ha più di 50 di braccio se si prepara come si deve i 90kg tirati ci arriva...parere mio considerando che io sono la metà e al 2 torri ero 80 non credo che lui salga di meno di 85 kg manco per sogno...
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      sei enorme. considerando che non è in preparazione ne in dieta credo che in gara cioè con scarica e tutto ai 90kg ci rientra...è enorme. ha più di 50 di braccio se si prepara come si deve i 90kg tirati ci arriva...parere mio considerando che io sono la metà e al 2 torri ero 80 non credo che lui salga di meno di 85 kg manco per sogno...
      Non credo che abbia piu' di 50 di braccio..lui diceva di avere intorno ai 47-48 che e' sempre enorme..ma la misura in gara e' relativa si sa..
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #63
        Tabù
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #64
          vedo un bel bisonte....

          ma vedo anche un addome parecchio "impastato"

          l'ombelico se ci si fa caso è un punto nero... e vuol dire che di grasso intorno ce ne è ....

          io dico che si e no 10 kg se ne vanno come ridere ... e con questo non dico di dover perdere per forza massa ....

          solo che da qual che vedo, l'addome è coperto... petto spalle e braccia non hanno una pelle sottilissima...
          ambire a un tiraggio dell'addome gioverebbe a tutto l'insieme
          ma il peso cala un po'.... ma non me ne farei un grosso problema...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da aresrottweiler Visualizza Messaggio
            amico sei enorme, fossi in te resterei cosi, altro che tiraggio, l'addome ti si vede anche.
            quoto in pieno...a meno che non ci sia una gara in vista non vedo perchè stressare il tuo corpo con una dieta...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
              sei enorme. considerando che non è in preparazione ne in dieta credo che in gara cioè con scarica e tutto ai 90kg ci rientra...è enorme. ha più di 50 di braccio se si prepara come si deve i 90kg tirati ci arriva...parere mio considerando che io sono la metà e al 2 torri ero 80 non credo che lui salga di meno di 85 kg manco per sogno...


              più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                Nico tu mi ricordi tanto un mio amico che aveva piu o meno le tue masse e una dozzina di anni fa quando comincio' a fare gare in ifbb sconvolse un po' tutti ma voleva tenere in gara un peso troppo elevato(95kg) mentre io gli consigliavo di scendere al limite dei medio-max(90).Fece un discreto risultato agli Italiani 2° ma perse da un atleta piu piccolo ma con piu dettagli(per la cronaca il vincitore non fu una meteora ma un certo Catapano).Ripeto Nicolas a 90kg non hai rivali nei dilettanti.
                e sticazzi, uno dei pochissimi PRO IFBB italiani che abbiamo

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  e sticazzi, uno dei pochissimi PRO IFBB italiani che abbiamo
                  eh si
                  File Allegati
                  RAW lifts:
                  sq:220 b:170 dl:270
                  sigpic
                  1,92 @ 105 kg
                  Diario

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎