sei enorme. considerando che non è in preparazione ne in dieta credo che in gara cioè con scarica e tutto ai 90kg ci rientra...è enorme. ha più di 50 di braccio se si prepara come si deve i 90kg tirati ci arriva...parere mio considerando che io sono la metà e al 2 torri ero 80 non credo che lui salga di meno di 85 kg manco per sogno...
Ho perso volumi , ok...ma la bf inizia a scendere ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosei enorme. considerando che non è in preparazione ne in dieta credo che in gara cioè con scarica e tutto ai 90kg ci rientra...è enorme. ha più di 50 di braccio se si prepara come si deve i 90kg tirati ci arriva...parere mio considerando che io sono la metà e al 2 torri ero 80 non credo che lui salga di meno di 85 kg manco per sogno...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
vedo un bel bisonte....
ma vedo anche un addome parecchio "impastato"
l'ombelico se ci si fa caso è un punto nero... e vuol dire che di grasso intorno ce ne è ....
io dico che si e no 10 kg se ne vanno come ridere ... e con questo non dico di dover perdere per forza massa ....
solo che da qual che vedo, l'addome è coperto... petto spalle e braccia non hanno una pelle sottilissima...
ambire a un tiraggio dell'addome gioverebbe a tutto l'insieme
ma il peso cala un po'.... ma non me ne farei un grosso problema...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aresrottweiler Visualizza Messaggioamico sei enorme, fossi in te resterei cosi, altro che tiraggio, l'addome ti si vede anche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosei enorme. considerando che non è in preparazione ne in dieta credo che in gara cioè con scarica e tutto ai 90kg ci rientra...è enorme. ha più di 50 di braccio se si prepara come si deve i 90kg tirati ci arriva...parere mio considerando che io sono la metà e al 2 torri ero 80 non credo che lui salga di meno di 85 kg manco per sogno...
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioNico tu mi ricordi tanto un mio amico che aveva piu o meno le tue masse e una dozzina di anni fa quando comincio' a fare gare in ifbb sconvolse un po' tutti ma voleva tenere in gara un peso troppo elevato(95kg) mentre io gli consigliavo di scendere al limite dei medio-max(90).Fece un discreto risultato agli Italiani 2° ma perse da un atleta piu piccolo ma con piu dettagli(per la cronaca il vincitore non fu una meteora ma un certo Catapano).Ripeto Nicolas a 90kg non hai rivali nei dilettanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioe sticazzi, uno dei pochissimi PRO IFBB italiani che abbiamo
Commenta
-
Commenta