mi è caduta la mascella per terra..poi l'ho anche pestata
Ho perso volumi , ok...ma la bf inizia a scendere ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiose scendi sotto i 95kg come tiraggio ci siamo, se vuoi una bf da gara invece direi anche 90kg. (nel calcolo considero che naturalmente oltre al grasso in def si perda anche massa magra purtroppo)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPremettendo che sei un bisonte, direi che per avere una % di bf davvero degna di nota, dovresti scendere di una decina di kg circa.
joe: spalle veramente ottime belle stondate..petto pieno e sodo..ma fai una foto figura interacosì potresti essere molto meglio o molto peggio di come seisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA 90 kg starebbe benissimo Imho,non da gara ovviamente,era sottinteso..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiobeh, c'è definizione e definizione... secondo te a quanto scenderebbe per essere ultra ripped? 85kg?
senza contare che bisognerebbe vedere gluteo e gambe...ma voi li avete presenti i bisonti delle cat 85 kilisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioil solito secco
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Per quanto riguarda la definizione cosa intendi? Così stai bene , se vuoi essere un pochino più tirato per la spiaggia direi di perdere un 2-3 kg , se vuoi provare a definirti ad hoc almeno un 5kg e se vuoi gareggiare un 8-9 kg. Qualsiasi sia il tuo obiettivo sei sempre un esempio per tanti Joe , complimentoni
Commenta
-
-
facendo 2 conti matematici (di totale inutilità perchè le stime usate sono troppo variabili) hai ragione zanelike.- 99kg stimo al 15% circa di BF sono 85kg massa magra a 15kg grasso
- scendesse a 90kg (perdendo 1/3 di massa magra e 2/3 di grasso) resterebbero 81kg di massa magra e 9kg di grasso, dunque BF al 10%
- Per scendere al 6% dovrebbe dunque arrivare a 84kg (5kg di grasso e 79kg di muscolo)
PS. scuasate l'uscita matematica ma ho da poco sostenuto l'esame di matematica finanziaria e ho la testa piena di forumle!
Commenta
-
joe ti dico come la penso...in tutta sincerità...
a me piacciono i volumi...quindi...dipende quello che tu vuoi fare...
Se devi fare una gara concordo con filo...devi perdere un bel po di kg...
Ma se lo fai per te...così va giù molto bene...
perchè sacrificare massa...per poi dovrela riprendere...??
Io cercherei di crescere magari il più pulito possibile...evitando perdite esagerate di massa magra.
Commenta
-
Commenta