bravissimo il nostro mister tricipite
piano piano si migliora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioecco... hai 31 anni... infatti qualitativamente parlando dimostri una certa maturità... si vede che ti alleni da tanto
bravissimo!
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogrande fisico come sempregrazie!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
sono d'accordo in parte
secondo me, imho, non allena quasi mai le alzate a 90...
lubga ti facico i complimenti come tutti e confermami se in realtà non fai quasi mai alzate a 90 e se del caso inseriscile immediately
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobravissimo il nostro mister tricipiteMr. Tricipite!
Commenta
-
-
Gran bel fisico! Se vuoi tirarti c'è solo da migliorare un pochino le gambe, ma nel complesso mi pare un fisico veramente invidiabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
Complimentoni per il fisico , tricipite spaventoso , le spalle andrebbero migliorate però ci sono , il problema è che sono oscurate dalle braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe quello è 40,5 di braccio, allora something's rotten in Bodyweb.
EDIT: forse non ho intenso l'autentico senso del tuo post...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDici? A me non sembra proprio un braccino, comunque...
EDIT: forse non ho intenso l'autentico senso del tuo post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioc'è da dire che su 172cm con polso medio( 17cm) un 40 di braccio mediamente tirato risulta grosso... poi l'effetto tricipitone lo fa soprattutto quando lo schiaccio contro il dorso!, anch io ho 40 ma non rende così.
Commenta
-
Commenta