If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
agosto 2008 ma adesso volevo partire con un ciclo vero e proprio da settembre alternando forza massimale e forza ipertrofica.
Infatti è da un po che cerco sempre più consigli, non voglio sbagliare nulla
Bodyweb è pieno di persone che sapranno darti una mano
Da quando frequento il forum ho imparato un sacco di cose
adoro la conformazione dei tuoi addominali. molto belli
dedico anche tempo agli addominali.... li alleno solo 2 volte alla settimana ma nei giorni in cui non faccio pesi...per me è ottimo per svilupparli, inoltre la swiss ball per me fa miracoli
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Gli addominali sicuramente nelle foto risaltano parecchio quindi davvero complimenti per la linea (genetica e allenamento). Sarabbe bello vedere magari i dorsali. Comunque davvero un fisico interessante per avere solo 17 anni. Continua così.............
ottimo fisico amico...hai una bellissima base..visto che sei snello per natura conta su una bella massa pesante....spingi bene quest'inverno che in un anno puoi fare già grandi passi
Ciao, anch'io ho 17 anni e mi ritengo inferiore a te. Sono sicuro che qui imparerai una miriade di cose. Si può dire che siamo nella stessa situazione perchè anche nella mia palestra non c'è del personale specializzato ma i soliti pseudo allenatori... cmq basta chiedere nel forum e si trova molta gente disposta ad aiutarti. Buona permanenza
Ciao, anch'io ho 17 anni e mi ritengo inferiore a te. Sono sicuro che qui imparerai una miriade di cose. Si può dire che siamo nella stessa situazione perchè anche nella mia palestra non c'è del personale specializzato ma i soliti pseudo allenatori... cmq basta chiedere nel forum e si trova molta gente disposta ad aiutarti. Buona permanenza
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ciao io ho qualche anno più di te ma mi ricordo che a 17 anni volevo spaccare tutto e mi allenavo come un pazzo..secondo me non devi esagerare con la massa(ne serve un bel po ovviamente)ma tieniti pulito e non perdere la definizion..non esagerare con i pesi e mangia tanto e bene(niente schifezze).tra qualche anno starai ancora meglio..non trascurare le gambe(errore che ho fatto per anni)che servono per crescere anche meglio sopra..rasati i capelli
quanto sei alto?quanto pesi?fai altri sport o solo pesi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta