If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahah ma dai era per scherzare comunque io mi alleno seriamente solo ke purtroppo nella mia palestra cè gente incompetente e i consigli li prendo su internet e da gente esterna.
voi come fate?
idem
Non prendere per oro tutto quello che luccica però
non c'è male: nel lungo termine c'è ancora molto lavoro da fare sui volumi, ma sei giovanissimo e il tempo ce l'hai; nel breve termine puoi valutare di abbandonare la tazza per tagliare i capelli.
questo è vero infatti i carichi ke alzo sono piuttosto ridicoli rispetto alla gente del forum ma cè da dire che tengo i recuperi piuttosto bassi (non sto ancora facendo massa o forza frampo parto)
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
si quello è vero voglio migliorare al massimo peccato ke ripeto ke non conosco personal trainer decenti(tuttavia ho gia accumulato abbastanza esperienza)
Mi alleno in una palestra di rimini, è abbastanza buona come organizzazione ma come attrezzi non è il massimo (manka il rack per lo squat percio più di un tot non carico).
comunque ripeto ke nelle foto i muscoli tirati sono solo gli addominali e i dorsali nella foto dei dorsali
Mi alleno in una palestra di rimini, è abbastanza buona come organizzazione ma come attrezzi non è il massimo (manka il rack per lo squat percio più di un tot non carico).
comunque ripeto ke nelle foto i muscoli tirati sono solo gli addominali e i dorsali nella foto dei dorsali
Stai molto bene per l'eta',non avere fretta,assolutamente,cresci con calma,un passo alla volta..in che palestra ti alleni se si puo' sapere?
Per avere 17 anni hai un fisico eccellente. Tra l'altro sei bello tirato, quindi credo tu abbia un metabolismo tipo il mio.
Mangia come si deve e spingi, a 20 anni con qualche kg in più sarai davvero messo bene.
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
complimenti, per l'età stai molto bene
da quanto ti alleni?
agosto 2008 ma adesso volevo partire con un ciclo vero e proprio da settembre alternando forza massimale e forza ipertrofica.
Infatti è da un po che cerco sempre più consigli, non voglio sbagliare nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta