If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve mi chiamo emanuele ho 17 anni da poco e sono di rimini e la mia prima discussione ke scrivo quindi se sbaglio qualcosa ditemelo... cmq volevo farvi qualche foto scattata un po di tempo fa e gradirei consigli e commenti sul mio stato fisico...
mi alleno duramente seriamente e costantemente da non molto
File Allegati
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
non c'è male: nel lungo termine c'è ancora molto lavoro da fare sui volumi, ma sei giovanissimo e il tempo ce l'hai; nel breve termine puoi valutare di abbandonare la tazza per tagliare i capelli.
non c'è male? io direi che per l'età che ha è veramente ottimo, una base genetica eccelsa
visto che sembri avere un metabolismo piuttosto rapido punta tutto sulla massa
Sembri avere un bel metabolismo, stai meglio del 90% dei ragazzi della tua età. Ma c' è molto da costruire, sei "leggerino"! Chiedi consigli in dieta & alimentazione, mangia bene e tanto e non smettere mai di allenarti! Hai buone possibilità
P.S. Più truzzo di Panariello in Bagno Maria.
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
direi ottimo ma non lo dico perchè non si vedono le gambe e soprattutto per gli occhiali immondi
ahah ma dai era per scherzare comunque io mi alleno seriamente solo ke purtroppo nella mia palestra cè gente incompetente e i consigli li prendo su internet e da gente esterna.
voi come fate?
credo tu abbia avuto un dono genetico non indifferente: sfruttalo e riempiti alla grande
si quello è vero voglio migliorare al massimo peccato ke ripeto ke non conosco personal trainer decenti(tuttavia ho gia accumulato abbastanza esperienza)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta