Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli fisico 17enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    ahah ma dai era per scherzare comunque io mi alleno seriamente solo ke purtroppo nella mia palestra cè gente incompetente e i consigli li prendo su internet e da gente esterna.
    voi come fate?
    idem
    Non prendere per oro tutto quello che luccica però
    sigpic
    ...vado a carbone

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
      Ottimo
      Stai messo benone. Altezza,peso e gambe?
      altezza:172 cm
      peso: 67 kg(quest inverno pesavo 69)
      gambe: abbastanza in proporzione al corpo ma chiaramente cè da migliorare
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        ciao.

        non c'è male: nel lungo termine c'è ancora molto lavoro da fare sui volumi, ma sei giovanissimo e il tempo ce l'hai; nel breve termine puoi valutare di abbandonare la tazza per tagliare i capelli.
        questo è vero infatti i carichi ke alzo sono piuttosto ridicoli rispetto alla gente del forum ma cè da dire che tengo i recuperi piuttosto bassi (non sto ancora facendo massa o forza frampo parto)
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          si quello è vero voglio migliorare al massimo peccato ke ripeto ke non conosco personal trainer decenti(tuttavia ho gia accumulato abbastanza esperienza)

          Dove ti alleni?

          Commenta


            #20
            mi ricordi federico86 nelle prime foto,anzi sei un pelo meglio tu, 17 anni stai da dio,cribbio.
            sigpic

            INDIAN PARK DESFASS

            Commenta


              #21
              Base perfetta IMHO per migliorare sempre di più.

              Magna e spigni e non mollare mai
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                #22
                goditi l'estate e poi a settembre spacca tutto con il fisico che ti ritrovi e l'età sei già messo bene....chiaro che se vuoi mettere massa magna...
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                  mi ricordi federico86 nelle prime foto,anzi sei un pelo meglio tu, 17 anni stai da dio,cribbio.
                  grazie, comunque da considerare che tiro solo gli addominali nelle foto, nessun altro muscolino
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Dove ti alleni?
                    Mi alleno in una palestra di rimini, è abbastanza buona come organizzazione ma come attrezzi non è il massimo (manka il rack per lo squat percio più di un tot non carico).

                    comunque ripeto ke nelle foto i muscoli tirati sono solo gli addominali e i dorsali nella foto dei dorsali
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      #25
                      ottima base..beata genetica
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                        Mi alleno in una palestra di rimini, è abbastanza buona come organizzazione ma come attrezzi non è il massimo (manka il rack per lo squat percio più di un tot non carico).

                        comunque ripeto ke nelle foto i muscoli tirati sono solo gli addominali e i dorsali nella foto dei dorsali

                        Stai molto bene per l'eta',non avere fretta,assolutamente,cresci con calma,un passo alla volta..in che palestra ti alleni se si puo' sapere?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Stai molto bene per l'eta',non avere fretta,assolutamente,cresci con calma,un passo alla volta..in che palestra ti alleni se si puo' sapere?
                          allo steven di rimini
                          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                          Commenta


                            #28
                            Per avere 17 anni hai un fisico eccellente. Tra l'altro sei bello tirato, quindi credo tu abbia un metabolismo tipo il mio.
                            Mangia come si deve e spingi, a 20 anni con qualche kg in più sarai davvero messo bene.
                            RAW lifts:
                            sq:220 b:170 dl:270
                            sigpic
                            1,92 @ 105 kg
                            Diario

                            Commenta


                              #29
                              complimenti, per l'età stai molto bene
                              da quanto ti alleni?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                complimenti, per l'età stai molto bene
                                da quanto ti alleni?
                                agosto 2008 ma adesso volevo partire con un ciclo vero e proprio da settembre alternando forza massimale e forza ipertrofica.
                                Infatti è da un po che cerco sempre più consigli, non voglio sbagliare nulla
                                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎