Arruolamento opliti - foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fortissimo1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 905
    • 20
    • 0
    • NA/AV
    • Send PM

Scusta la mia ingoranza ma che sono queste foto???
    Grazie

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

ma andate allo stadio che almeno son fatte meglio.

Commenta

• Autonoe
        Bodyweb Member
        • Jul 2009
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        ma andate allo stadio che almeno son fatte meglio.
        Sai almeno pronunciare correttamente la parola thorax o hai perlomeno una vaga conoscenza di cosa sia una thorax prima di sputare sentenze su quello che fanno gli altri?
        Ammetto che non sono il massimo, come detto prima quelle nuove devono arrivare non avendo mai seguito la parte militare, ma sol quella civile/culturale, ma comunque sia contanto che collaboriamo con tutte le associazioni culturali che ci chiamano partendo dal profondo nord sino ad arrivare al profondo sud nell'ambito della sperimentazione archeologica non credo che le cose che costruiamo e i servizi che offriamo siano poi così male, ti pare?
        Scusate ma non accetto sentenze da uno che probabilmente non mi sa dare nemmeno una datazione storica di quello che ho postato.

Commenta

• Autonoe
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
          Scusta la mia ingoranza ma che sono queste foto???
          Grazie
          Figurati, nella sezione Caffetteria ho postato un invito per un progetto che io e dei miei amici stiamo portando avanti. Il topic se lo vuoi vedere si chiama "Arruolamento Opliti". Visto che in quel topic mi hanno risposto in tanti chiedendo informazioni in più ho qui messo anche alcune foto.
          Ciao!

Commenta

• cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

Originariamente Scritto da Autonoe Visualizza Messaggio
            Sai almeno pronunciare correttamente la parola thorax o hai perlomeno una vaga conoscenza di cosa sia una thorax prima di sputare sentenze su quello che fanno gli altri?
            Ammetto che non sono il massimo, come detto prima quelle nuove devono arrivare non avendo mai seguito la parte militare, ma sol quella civile/culturale, ma comunque sia contanto che collaboriamo con tutte le associazioni culturali che ci chiamano partendo dal profondo nord sino ad arrivare al profondo sud nell'ambito della sperimentazione archeologica non credo che le cose che costruiamo e i servizi che offriamo siano poi così male, ti pare?
            Scusate ma non accetto sentenze da uno che probabilmente non mi sa dare nemmeno una datazione storica di quello che ho postato.
            ero ironico non ti offendere e parlavo degli scontri.
            purtroppo no, non so che sia un thorax, ma son già preparato psicologicamente a bruciare negli inferi

Commenta

• Autonoe
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 20
              • 0
              • 0
              • Send PM

Non siamo combattenti professionisi e le nostre non sono battaglie reali (anche se qualcuno si fa male) è uno spettacolo per il pubblico, deve dare l'idea!
              Domani partiamo per Bondeno di Ferrara, siamo li fino a Domenica. La festa è una delle più grosse al nord, vieni/veniteci atrovare dal vivo! Abbiamo il vino fatto da noi e la festa in generale è molto bella!

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

non sarebbe opportuno richiedere una certa prestanza fisica almeno per i guerrieri?

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

molto interessante, ma cosa ci azzecca con un forum di culturismo ?

Commenta

• FullMetalBoy83
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 564
                    • 152
                    • 56
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    non sarebbe opportuno richiedere una certa prestanza fisica almeno per i guerrieri?
                    credo che già sia difficile trovare abbastanza persone per loro, se poi li cercassero solamente grossi e tirati credo ne troverebbero ben pochi

Commenta

• Autonoe
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2009
                      • 20
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Col culturismo sicuramente nulla e come dice FullMetalBoy83 già è difficile trovare gente con questa passione, figuarti se poi li dobbiamo cercare tutti atletici e prestanti. Comunque non serve essere per forza fisicamente prestanti, non devono picchiarsi realmente, devono fare una simulazione di battaglia!! XD Se poi ce n'è qualcuno fisicamente prestante sarà contento il gruppo e ancor di più le donzelle!

Commenta

Working...
                      X